MTV EMA 2019: tutti i look dal red carpet a Siviglia!

di Roberta Marciano
niall horan halsey mtv ema 2019

Come ogni anno è arrivato il tanto atteso momento degli MTV EMA 2019, uno dei più grandi eventi musicali che si svolge di consueto nel mese di novembre e celebra gli artisti più amati in tutto il mondo.

Per questa edizione 2019 l’award show si terrà al Fibes, Centro Fiere e Congressi, di Siviglia e sarà tramesso su tutti i canali di MTV a livello globale come sempre. Oltre agli artisti sul palco che sono tantissimi (Dua Lipa, Niall Horan, Mabel, Becky G, Ava Max, Halsey e tanti altri) e ai numerosi cantanti nominati nelle diverse categorie, c’è un altro elemento che interessa di più gli spettatori ed è il red carpet.

Ogni anno le celebrità sfilano sul tappeto rosso con capi all’ultima moda e talvolta anche stravaganti, lasciandoci spesso a bocca aperta. Noi di Gingergeneration.it abbiamo raccolto i look migliori delle vostre celebrità preferite. Chi ha indossato l’abito migliore secondo voi?

Tutti i look sul red carpet degli MTV EMA 2019

Halsey

Dua Lipa

Niall Horan

NCT127

 

Mabel

Rosalia

Becky G

Ava Max

Green Day

Sophia Reyes

Nicole Scherzinger

Cristiano Ronaldo 

Akon

Elettra Lamborghini

A condurre la serata sarà la superstar globale Becky G che, oltre a presentare lo show, si esibirà ed è in nomination nella categoria Best Pop. Gli attori Terry Crews e Paz Vega e le super modelle Joan Smalls, Doutzen Kroes, Georgina Rodriguez e Leomie Anderson faranno delle apparizioni speciali durante tutto lo show sul palco di Siviglia come la super popstar messicana Sofia Reyes.

Qual è il vostro look preferito degli MTV EMA 2019?

Articoli Correlati