MTV EMAs 2019 a Siviglia: ecco i primi cantanti che si esibiranno!

di Alberto Muraro

Halsey, Rosalia, Becky G, Akon, Ava Max e Mabel sono alcuni fra i primi artisti confermati per gli MTV EMA 2019 in veste di performer! MTV ha svelato proprio oggi il primissimo gruppo di artisti che comporranno la line up degli MTV EMAs 2019, in programma il prossimo 3 novembre al FIBES, il Centro Fiere e Congressi di Siviglia!

 

Ecco chi sono i primi performer annunciati agli MTV EMAs 2019: tutte le curiosità su di loro!

mtv emas 2019

L’annuncio di Halsey tra i performer degli EMA segue l’uscita del suo nuovo singolo “Graveyard,” dall’album Manic, disco che uscirà il prossimo 17 gennaio 2020 con la Capitol Records.

L’annuncio di Rosalía agli EMA testimonia la sua veloce ascesa tra le star di fama globale! L’artista si è guadagnata un incredibile successo con il disco El Mal Querer. Ma non solo! Il mondo ha conosciuto l’artista anche grazie al singolo Yo x Ti, Tu x Mi con Ozuna e la hit dell’estate Con Altura con J Balvin.

La superstar e presentatrice degli MTV EMA 2019 Becky G si esibirà davanti ai fan di tutto il mondo dopo l’uscita del suo tanto atteso primo album Mala Santa.

Akon calcherà il palco con Becky G per esibirsi in “Como No” tratto dal suo primo album in lingua spagnola El Negreeto.

L’esibizione di Ava Max agli EMA arriva poco dopo la premiere su MTV di Torn. Il video è il terzo singolo dell’artista statunitense e già scalato le classifiche di mezzo mondo!

Infine, l’artista pop inglese Mabel presenterà il brano “Don’t Call Me Up,” tratto dal suo album di debutto, High Expectations.

MTV World Stage Seville

Qualche giorno fa, inoltre, MTV ha confermato che  l’iconica rock band dei Green Day si esibirà la sera prima degli MTV EMAs 2019. La band di Billie Joe Armstrong salirà per l’occasione sul prestigioso palco di MTV World Stage Seville.

 

Come seguire gli MTV Europe Music Awards 2019 in tv e streaming

Gli “MTV EMAs 2019” saranno trasmessi in diretta su MTV (Sky canale 130) con inizio alle ore 20.00 (Red Carpet Show) e alle 21.00 (Main Show) e in streaming su NOW TV.

Articoli Correlati