GingerGeneration.it

Strange World: intervista ai doppiatori, Michele Bravi e Federica Abbate

scritto da Federica Marcucci
strange world

Dopo l’uscita al cinema Strange World – Un Mondo Misterioso si prepara a debuttare anche in streaming su Disney+. In occasione dell’uscita del film abbiamo avuto l’occasione di incontrare i doppiatori italiani del film insieme a Michele Bravi e Federica Abbate, i quali hanno curato la canzone inedita del film Antifragili.

LEGGI ANCHE: Strange World – Un Mondo Misterioso, recensione

Strange World – Un Mondo Misterioso intervista ai doppiatori italiani con Michele Bravi e Federica Abbate

I doppiatori del film

Nella versione italiana di Strange World – Un Mondo Misterioso, Marco Bocci e Francesco Pannofino prestano le proprie voci rispettivamente a Searcher Clade, un padre di famiglia che si trova fuori dal suo ambiente in una missione imprevedibile, e all’incredibile esploratore e padre di Searcher, Jaeger.

Proprio di famiglia hanno parlato i doppiatori, raccontandoci quanto sia stato bello rivedersi nei loro personaggi: sia come figli, sia come genitori.

La colonna sonora del film

Nella versione italiana di Strange World – Un Mondo misterioso è possibile ascoltare anche il pezzo inedito Antifragili che Michele Bravi e Federica Abbate rifacendosi proprio alle tematiche del film. In particolare per quello che riguarda il rispetto per l’ambiente.

Strange World – Un Mondo Misterioso quando arriverà su Disney+

Il film sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 23 dicembre.

Diretto da Don Hall (il film vincitore del premio Oscar® Big Hero 6, Raya e l’ultimo Drago), co-diretto e scritto da Qui Nguyen (co-sceneggiatore di Raya e l’ultimo Drago) e prodotto da Roy Conli (il film vincitore del premio Oscar® Big Hero 6, Rapunzel – L’intreccio della torre) Strange World – Un Mondo Misterioso è ora disponibile al cinema.

Vi potrebbe interessare anche:

Golden Globe 2023: ecco tutte le nomination di quest’anno

Scream VI: tutto quello che c’è da sapere sul film con Jenna Ortega

Avatar: La Via dell’Acqua al cinema, le sale piene e le persone sognano

Continuate a seguirci per tutte le novità cinematografiche, in sala e in streaming!