Stasera Casa Mika: da Benji e Fede a Sting, il video integrale del primo episodio

di Alberto Muraro

Stasera Casa Mika è senza ombra di dubbio uno dei programmi televisivi più simpatici e allegri della stagione, se non addirittura dell’anno. Il cantante libanese, ormai quasi naturalizzato italiano, dimostra ancora una volta di essere uno showman e un intrattenitore di prima categoria, spigliato e divertente.

Nel corso della prima puntata del suo One-Man Show, Mika ha regalato al pubblico di Rai Due diversi momenti esilaranti ed indimenticabili (uno su tutti, Mika in versione tassinaro in giro per Roma!) e il bello è che siamo solo all’inizio: nel corso delle prossime tre settimane (il format è composto da 4 episodi) il cantante ed ex giudice di X Factor ha infatti in serbo per noi ancora tantissime sorprese!

Il primo episodio di Stasera Casa Mika ha ospitato un parterre de rois di ospiti d’eccezione: Mika ha infatti avuto modo di farsi quattro chiacchiere con Sting (che qualche giorno fa ha riaperto il Bataclan di Parigi), ma anche con Malika Ayane (esibitasi sulle note di Tempesta), Francesco Renga e Renzo Arbore. Scontato dire che gli ospiti che attendevano con più curiosità sono stati Benji e Fede, protagonisti di un simpatico siparietto insieme a Sara Felberbaum e di una performance acustica dell’ultimo singolo Amore Wi-Fi.

Raramente in televisione vediamo degli esempi così ben fatti ed eleganti di show da prima serata: con Stasera Casa Mika, l’artista è riuscito a confermare un talento eclettico e fuori dalla norma, oltre ovviamente ad un italiano sempre più preciso e ricco, una dote rara per un artista straniero! Qui potete recuperare il video della puntata di ieri sera!

Che ne pensate della prima puntata di Stasera Casa Mika? Vi è piaciuto questo show?

Stasera Casa Mika: il video integrale della prima puntata!

Articoli Correlati