Starbucks apre in Corso Garibaldi a Milano: c’è anche il Frappuccino

di Alberto Muraro

Sorpresa! Starbucks, come in realtà già annunciato nelle scorse settimane, ha aperto un nuovo punto vendita nel centro di Milano! La scelta della nota catena è ricaduta su Corso Garibaldi, una delle più rinomate vie dello shopping milanese.

Come c’era da aspettarsi, fin dalle prime ore di questa mattina (20 novembre) decine di persone si sono messe in fila per potersi gustare le prelibatezze della caffetteria. Il nuovo locale, nato negli ex locali del negozio DMail all’angolo con piazza XXV Aprile è un punto vendita, se vogliamo, classico. Il negozio è strutturato su 200 metri quadrati e, contrariamente al suo predecessore di Piazza Cordusio, include nel suo menu anche il Frappuccino!

Qui sotto trovate le prime foto del locale apparse su Instagram:

Come già vi avevamo raccontato qui su GingerGeneration.it. Starbucks è arrivato ufficialmente in Italia lo scorso settembre con l’apertura di un enorme negozio nella centralissima Piazza Cordusio. Il punto vendita è in realtà una Roastery, cioè una sorta di caffetteria di lusso dove è possibile vivere il caffé a 360 gradi, scegliendo le proprie miscele, sorseggiando cocktail e acquistando gadget dedicati. In questo negozio Starbucks, tuttavia, non troviamo i manicaretti classici della catena, bensì le prelibatezze del forno Princi.

In base alle ultime indiscrezioni, Starbucks avrebbe intenzione di aprire a breve altri 25 punti vendita a Milano. Fra questi, i più imminenti dovrebbero essere quelli di Piazza San Babila e di Milano Malpensa.

Avete già fatto un salto allo Starbucks di Corso Garibaldi a Milano?

 

Articoli Correlati