GingerGeneration.it

Star Wars Rebel: arriva il canale ufficiale su SKY!

scritto da Federica Marcucci

Non vedete l’ora che Star Wars: Il Risveglio della Forza arrivi al cinema? Niente paura, i fan della saga cinematografica più famosa di tutti i tempi avranno modo di colmare la trepidante attesa in compagnia dei Ribelli. Dal 7 al 15 novembre è infatti disponibile (solo per gli abbonati SKY) un canale molto speciale dedicato a Star Wars. Star Wars Rebels (canale 618 di SKY) sarà interamente dedicato alla serie: un’occasione unica per gli innumerevoli appassionati per vedere (o rivedere) i migliori episodi della prima stagione e incontrare i ribelli nella seconda stagione. Salite bordo della nave spaziale Ghost e unitevi alla lotta contro le forze imperiali, al fianco di Kanan e i suoi valorosi compagni: la temeraria pilota Hera, il muscoloso Zeb, la guerriera Sabine, Chopper, il grintoso droide e Ezra, l’audace giovane uomo che sta conoscendo la vera natura del suo potere.

Star Wars Rebels continua la tradizione epica della leggendaria saga di Star Wars con nuove ed eccitanti avventure.  La serie è ambientata fra il III ed il IV episodio della saga Star Wars: La vendetta dei Sith e Star Wars: Una nuova speranza; un’epoca che copre quasi due decenni che non è mai prima esplorate sullo schermo. La seconda stagione Star Wars Rebels introdurrà anche i personaggi preferiti dai fan della saga, come Darth Vader e Ahsoka Tano. Oltre a Star Wars Rebels, il canale offrirà anche due speciali serie animate Lego Star Wars – Le Nuove Cronache di Yoda e I Racconti del Droide.

Un modo davvero speciale in attesa di vedere al cinema Star Wars: Il Risveglio della Forza che, vi ricordiamo, uscirà il 16 dicembre. Che la Forza sia con voi ragazzi!

Che cosa ne pensate di Star Wars Rebels e del canale dedicato su SKY?