Star Wars: i sei film tornano in un’edizione speciale limitata!

di Federica Marcucci

“Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana…”, in attesa di Star Wars: Il Risveglio della Forza, primo capitolo della nuova saga di Star Wars che arriverà nei cinema a partire dal 16 dicembre, ritornano in una collezione speciale i film della saga spaziale più famosa di sempre. I sei leggendari film delle due trilogie tornano in una nuovissima veste a partire dal 12 novembre, il modo perfetto per ogni fan nell’attesa di poter incontrare la nuova generazione di Star Wars. Una grafica tutta nuova per un cofanetto contenente la saga completa e steelbook commemorativi in Blu-ray dei singoli film. Una collezione che potrà essere pre-ordinata a partire dal 10 agosto e che sarà disponibile in tempo limitato, insomma: pezzi unici che non possono mancare nello scaffale di ogni appassionato!

star wars

Oltre al cofanetto Star Wars: La Saga Completa che raccoglie i sei film in Blu-ray insieme a tre dischi aggiuntivi che includono oltre 40 ore di contenuti speciali, già disponibili nelle precedenti edizioni, ogni film sarà presentato con un nuovissimo packaging, ognuno dedicato ad un personaggio: Darth Maul (La Minaccia Fantasma), Yoda (L’attacco dei Cloni), Generale Grievous (La Vendetta dei Sith), Darth Vader (Una nuova speranza), Soldati Imperiali (L’impero colpisce ancora), e Darth Sidious (Il ritorno dello Jedi). Ogni Blu-ray include il commento audio di George Lucas e della troupe del film, così come il commento audio del cast e della troupe, estratto da interviste d’archivio.

Quale modo migliore per aspettare Star Wars: Il Risveglio della Forza? In attesa di altre news sulla saga più famosa di tutte le galassie, che la Forza sia con voi ragazzi!

Che cosa ne pensate degli steelbook e del cofanetto in edizione limitata di Star Wars?

Articoli Correlati