GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Lucy Hale non lascerà lo show!

scritto da Benedetta Cremona
lucy-hale-pretty-little-liars

Buone notizie per tutti i fan di Pretty Little Liars! Il Summer Finale della sesta stagione ha dato decisamente una svolta alla show con la scoperta della vera identità di A: Cece Drake! Da adesso in poi le cose saranno diverse: un time jump di 5 anni e un nuovo cattivo che sarà al centro dei misteri delle prossime puntate.

Da tempo, giravano però voci di un altro possibile grande cambiamento: l’abbandono della serie da parte di Lucy Hale, ovvero Aria Montgomery. Una voce forse nata anche dopo lo sconvolgente addio di un’altra attrice ad una delle serie teen più amate, Nina Dobrev per Vampire Diaries (leggi qui l’ntervista di Lucy sull’addio di Nina).

Fortunatamente per tutti i fan, Lucy ha smentito ogni rumors postando questo messaggio sul suo profilo TwitterNon lascerò Pretty Little Liars fino alla fine:) Volevo che tutti lo sapessero! 

lucy hale twitter  pretty little liarsLa nostra Aria sarà ancora in quel di Rosewood a combinare guai e cacciarsi in ogni possibile pericolo per ancora un po’ di tempo! Lucy ha infatti affermato che, se nulla di nuovo dovesse succedere, finirà la sua carriera nello show a ottobre 2016, ovvero il periodo delle ultime riprese della settima stagione (che andrà però in onda nel 2017).

Marlene King, la produttrice esecutiva di Pretty Little Liars, ha infatti da tempo detto che le stagioni di PLL dovrebbero essere 7… ma, se i fan dovessero volere ascoltare ancora la storia che lo show ha da raccontare, non è da escludere la possibilità di girare anche una ottava stagione! Marlene ha affermato inoltre di avere ben chiaro quale sarà il finale (definitivo) da dare a Pretty Little Liars e come tutti i misteri alla fine possano essere risolti in maniera soddisfacente (magari anche meglio di come è stato fatto per Cece…).

Nel frattempo noi siamo impazienti di scoprire tutto ciò che ci riserva la seconda metà di questa sesta stagione di Pretty Little Liars, che tra matrimoni, fidanzamenti, nuovi cattivi e vecchi personaggi si preannuncia ancora ricca di sorprese!

Vi piacerebbe che ci fosse una ottava stagione di Pretty Little Liars