Tra i momenti più attesi della D23 Expo, la celebre convention Disney che si sta tenendo questo weekend ad Anheim, c’è senza dubbio quello dedicato a Star Wars – Gli Ultimi Jedi.
Gli spoiler e le indiscrezioni sul film sono molto poche: un evento del genere non può essere rovinato dai preannunci. Fortunatamente, però, i fan non rimarranno proprio a bocca asciutta. Durante il panel dedicato al film è stato rilasciato un backstage esclusivo.
In un paio di minuti è mostrato il processo di creazione dei set e qualche breve frammento dei protagonisti all’opera.

Ecco il backstage di Star Wars – Gli Ultimi Jedi:

 

“Anche se tutti sanno che è il secondo capitolo di una trilogia, sembra un film unico, a parte”, racconta Daisy Ridley. Creature, effetti speciali, non manca nulla nel primo dietro le quinte del film.

Il backstage termina con le parole dell’indimenticabile principessa:

“Parla di famiglia. Questa è la forza più grande.”

Ma non è finita qui! In occasione della presentazione, sono stati rivelati i primi character poster ufficiali. Protagonisti assoluti: Daisy Ridley (Rey), John Boyega (Finn), Mark Hamill (Luke Skywalker) e la splendida Carrie Fisher nei panni, per l’ultima volta, della Principessa Leia. Ed è proprio nel vedere le prime immagini dell’attrice nel backstage che ci commuove particolarmente. Il film, anche per questo, sarà l’evento cinematografico più grande dell’anno.

 

Star Wars – Gli Ultimi Jedi, diretto da Rian Johnson, è atteso nelle sale il 15 dicembre 2018.

Attendete anche voi con ansia il secondo capitolo della nuova trilogia di Star Wars?