GingerGeneration.it

D23 Expo: ufficiale, Kingdom Hearts 3 esce nel 2018 e includerà una Toy Story Land. Ecco le anticipazioni

scritto da Alberto Muraro

L’attesa è oramai finita: nel corso dell’importantissimo D23 Expo di Anaheim, Disney ha ufficialmente confermato che il terzo capitolo di Kingdom Hearts, prodotto in collaborazione con Square Enix, uscirà nel 2018.

Durante la conferenza tenuta lo scorso 15 luglio (il titolo era Level Up! The Walt Disney Company’s Video Game Showcase) Disney ha rivelato in anteprima mondiale (mandando i fan in brodo di giuggiole) che all’interno del videogame verrà una inclusa una land interamente dedicata a Toy Story, il celeberrimo primo film di animazione della casa di produzione Pixar.

L’annuncio dell’uscita di Kingdom Hearts 3 è stata solo una delle tantissime notizie che Disney ha svelato nel corso della tre giorni di convention: fra le altre, GingerGeneration.it vi aveva parlato del calendario completo delle prossime uscite della Walt Disney Studios fino al 2019, l’anuncio del cast quasi al completo del live action di Aladdin, la conferma dell’inizio delle riprese del film dedicato a Dumbo e alcune anticipazioni sul prossimo capitolo di Star Wars, intitolato Gli Ultimi Jedi.

Prima della fine di D23 Expo, vi ricordiamo, mancano ancora altre 24 ore: rimaniamo in attesa di quello che Disney ha in serbo per noi, ci potrebbero essere ancora tante altre novità in arrivo!

Qui sotto trovate alcune immagini in esclusiva di Kingdom Hearts 3 presentato al D23 Expo: che cosa vi aspettate da questo videogame? Riuscirà ad essere all’altezza dei due capitoli precedenti?

https://twitter.com/AIHGamingNews/status/886331873215098881