Noa Planas: ecco 3 curiosità su di lei che forse non sapete!

di Alberto Muraro

In occasione della festa di compleanno di Matteo Altieri (ecco com’era andata!) noi di GingerGeneration.it abbiamo avuto la fortuna di conoscere tantissimi dei membri di House of Talent! Fra i ragazzi dell’agenzia di influencer abbiamo fatto due chiacchiere anche con Noa Planas, che il pubblico televisivo ha conosciuto grazie a Il Collegio 2!

noa planas

Noa Planas ha oggi 18 anni e nella sua presentazione ha affermato che nella sua testa, così come nella sua stanza, c’è sempre un grande “casino”. Il padre di Noa, cubano, ha definito la figlia come una ragazza “sognatrice, che vive in una bolla, come Peter Pan!” mentre di lei la madre ci ha svelato che Noa è corteggiatissima e ha un sacco di pretendenti.

A noi di Ginger, in ogni caso, Noa è sembrata una ragazza molto più concreta e con la testa sulle spalle. Ecco cosa ci ha raccontato riguardo al suo futuro:

nel mio futuro vedo tanti viaggi! Spero inoltre di lavorare in un ambito legato al mondo del musical. Da grande mi piacerebbe tanto fare l’attrice di musical, mi piace tantissimo ballare, cantare e recitare!

Le sorprese riguardo a Noa Planas per voi lettori di Ginger non sono però finite qui!

Ecco tre curiosità su Noa Planas che (forse) ancora non conoscevate!

I prossimi progetti di House of Talent

Vi ricordiamo che l’agenzia di Matteo Altieri ha in serbo per noi un sacco di novità e di sorprese, alcune di queste almeno per il momento assolutamente top secret! Fra i progetti più importanti di cui abbiamo parlato in occasione della sua festa di compleanno, in ogni caso, vale assolutamente la pena di ricordare la collaborazione con Vidas. Stiamo parlando di un’associazione che grazie ad House è riuscita a raccogliere più di 12.000 euro a favore del primo hospice pediatrico della Lombardia dedicato alla cura di bambini e ragazzi colpiti da malattie inguaribili.

Qual è il vostro membro di House of Talent preferito? Che cosa ne pensate di Noa Planas?

Articoli Correlati