GingerGeneration.it

Concerto Primo Maggio 2018: ecco chi è Giovanna (FOTO e VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

Chi è Giovanna, la donna che Lodo Guenzi e Ambra Angiolini hanno chiamato per tutta la durata del Concerto del Primo Maggio 2018? La risposta ve la diamo noi di GingerGeneration.it in anteprima!

Come confermato dai due conduttori, Giovanna è una simpatica vecchina (stiamo sulla sessantina!) che, in barba all’età, ha deciso di partecipare al concertone sotto al palco. A quanto sembra, la donna si sarebbe messa in fila fin dalla 6 e mezza del mattino per poter assistere al live. La signora si è fatta dunque parecchio notare in mezzo a tutti i giovanissimi presenti, tanto da diventare un vero e proprio idolo della folla.

Il tormentone “Uno, due, tre, Giovanna” sembra dunque essere un modo per rendere omaggio ad una donna dalla pelle dura e dall’immensa passione per la musica. Giovanna, vi informiamo, porta con sé un libricino con un messaggio che leggerà nel corso della serata. Non vediamo l’ora di vederla salire sul palco! Tornate sul nostro sito per tutti gli aggiornamenti del caso!

Vi ricordiamo che il Concerto del Primo Maggio 2018 andrà avanti nel corso di tutto il pomeriggio fino alla mezzanotte. Qui sotto trovate la scaletta completa del live di oggi in Piazza San Giovanni in Laterano.

 

Ordine uscita cantanti Concerto Primo Maggio 2018

Indigo Face
Braschi
Esposito
Maria Antonietta
Frah Quintale
Wrongonyou
Achille Lauro e Boss Doms
Mirkoeilcane
Nitro
Galeffi
Gemitaiz
Willie Peyote
Erio
La municipal
Zuin
Dardust feat. Joan Thiele
Canova
The Zen Circus
Francesca Michielin
John de Leo
Ministri
Gianna Nannini
Ultimo
Sfera Ebbasta
Max Gazzé e Orchestra Filarmonica Marchigiana
Ermal Meta
Carmen Consoli
Cosmo
Le Vibrazioni
Lo Stato Sociale
Calibro 35
Fatboy Slim

 

C’eravate anche voi fra il pubblico del Primo Maggio 2018 insieme a Giovanna?