Federica Carta sarà la presentatrice dello SlimeFest 2019!

di Roberta Marciano
Federica Carta SlimeFest2019

Finalmente sappiamo chi presenterà la prossima edizione dello SlimeFest 2019! Il 15 giugno uno degli eventi di musica e divertimento più amato dai ragazzi, sarà condotto dalla bravissima Federica Carta.

La quarta edizione dello SlimeFest di Nickelodeon si terrà, anche per quest’anno, al parco divertimenti Mirabilandia alle porte di Ravenna. Ma tornando alla nostra Fede, la cantante era stata tra i protagonisti della scorsa edizione quando si era esibita sul palco insieme a Shade con il brano Irraggiungibile. Dopo la partecipazione al talent Amici, che ne ha lanciato la carriera, ha aperto anche alcuni dei concerti di Laura Pausini.

Quest’anno ha anche partecipato al Festival di Sanremo in compagnia ancora una volta di Shade, presentando il brano Senza farlo apposta. La cantante ha pubblicato a febbraio anche il suo album Popcorn che ha debuttato alla numero 3 nella classifica FIMI.

Lo SlimeFest anche per quest’anno ci attende con tantissime novità e tanti ospiti che saranno annunciati prestissimo, oltre che a una collaborazione con Big Babol che è partner dell’evento. Lo spettacolo andrà in onda su Sky (canale 605) e inizierà alle ore 16 con tantissimi giochi e spettacolo e, ovviamente, l’immancabile slime verde che non risparmia proprio nessuno!

 

 

Cosa ne pensate di Federica Carta come presentatrice dello SlimeFest 2019?

Articoli Correlati