Anna Tatangelo: “Le nostre anime di notte parla d’amore!” | VIDEO INTERVISTA

di Alberto Muraro

Le nostre anime di notte è il titolo del brano con cui Anna Tatangelo si presenterà in gara al Festival di Sanremo 2019. Il pezzo, composto da Lorenzo Vizzini, è contenuto nel nuovo disco dell’artista di Sora, intitolato La fortuna sia con me e in uscita il prossimo 8 febbaio.

Il pezzo con cui Anna Tatangelo parteciperà (per l’ottava volta) alla Kermesse ligure (in onda come sempre su Rai Uno) è una canzone d’amore a tutti gli efffetti. Il brano narrra le vicende di una coppia che dopo tante incomprensioni e frasi non dette, per la prima volta si rivela completamente al buio della notte. Sarà proprio nell’oscurità che diventerà improvvisamente più chiaro.

GingerGeneration.it ha avuto la fortuna di incontrare Anna a pochi giorni dall’inizio del festival. La cantante, più in forma che mai, ci ha raccontato il messaggio che ha voluto esprimere con il pezzo e, in due parole, le sue aspettative sul Festival. L’artista ha infatti di recente collaborato con Achille Lauro, con il quale ha registrato il remix di Ragazza di periferia.

Ecco la nostra intervista esclusiva ad Anna Tatangelo:

 

All’interno di La fortuna sia con me, che abbiamo ascoltato in anteprima, troveremo un’Anna Tatangelo molto cambiata rispetto al passato. Per questo, la cantante ci si presenta più riflessiva ma, allo stesso tempo, rinnovata in termini di sonorità. Molti dei pezzi presenti vantano infatti una produzione spiccatamente electropop.

Tracklist

Chiedere scusa

Ragazza di periferia Achille Lauro remix

La fortuna sia con me

Tutto ciò che serve

Le nostre anime di notte

Perdona

La vita che vive

L’attesa

Astronauti

La condanna e la felciità

Amami domani

 

Che cosa vi aspettate da Le nostre anime di notte di Anna Tatangelo?

Articoli Correlati