si

di admin

 

Comunicato stampa
 
KARIMA  NEL TOUR ITALIANO DEI SIMPLY RED
IL SUO ALBUM “AMARE LE DIFFERENZE”
CONTINUA AD ESSERE NEI PRIMI DELLE CLASSIFICHE
 

Sarà una gran bella estate quella di Karima, vera rivelazione dello scorso “Sanremo” con la bellissima canzone “Come in ogni Ora”, che si appresta ad andare in tour con i Simply Red di Mick Hucknall.

 

Tre concerti in maggio con una delle band inglesi protagoniste assolute di molte stagioni della musica pop internazionale, per la giovane cantante toscana, dopo avere avuto ospite al “Festival di Sanremo” il suo leggendario produttore Burt Bacharach, letteralmente “folgorato” dalla sua bravura.

 

E’ davvero un “magic moment“ (parafrasando proprio uno dei più grandi successi di tutti i tempi di Bacharach) per Karima che ha da settimane il suo disco, “Amare le differenze”, stabilmente nei primi 10 posti delle classifiche di vendita (fonte Nielsen) e delle classifiche digitali (fonte I-Tunes), anche grazie ad una splendida versione di “Come in ogni Ora”, cantata con Mario Biondi, altro “fuoriclasse” che non ha voluto mancare al “battesimo” della cantante, già protagonista nel 2006 della trasmissione “Amici” di Maria De Filippi.

 

Insomma, un grande successo di pubblico, anche grazie alla critica musicale italiana che ha saputo subito notare in Karima una delle più brave interpreti della nuova generazione: oltre a Bacharach e Biondi, il disco vede la partecipazione di artisti italiani ed internazionali come Enzo Avitabile, il produttore Michael Baker,il batterista John Robinson ed il chitarrista Paul Jackson Jr. (questi ultimi, musicisti che hanno preso parte a progetti discografici tra i più venduti al mondo, uno su tutti “Thriller” di Michael Jackson, ad esempio). “Amare le differenze” è su etichetta “Di and Gi srl”, distribuito dalla “SonyMusic”, e prodotto da Mimmo D’Alessandro, per la “D’Alessandro e Galli”, che cura anche il management della cantante.

 

Karima sarà con i Simply Red al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 16 e 17 maggio, alla “Zoppas Arena” di Conegliano il 19 maggio.

 

Tutte le informazioni sul tour sono disponibili su www.dalessandroegalli.com

Sito ufficiale di Karima: www.karima-ammar.it

 

 

Ufficio stampa e Comunicazione Karima:

 

Maddalena Rocchi (D’Alessandro e Galli)

Tel. 0584 30335 – [email protected]

 

Delfina Cribiori (Sony Bmg)

tel. 02.8536370 –  [email protected]

 

Daniele Mignardi promopressagency

Tel/fax 06 32651758 r.a [email protected]

rif. Vincenza Petta (340.1823381)

 

 

 

Tutto il materiale stampa e fotografico ad alta definizione, si può scaricare dal sito www.dalessandroegalli.com

Cliccare dalla pagina iniziale AREA STAMPA – login: news – Password: pressenter
 

Articoli Correlati