Arisa sogna l'abito bianco

di admin

I sogni nel cassetto di Arisa non sono certo terminati con la vittoria tra le giovani proposte sul palco dell’Ariston, né con il successo che il brano “Sincerità” continua a riscuotere nelle radio. La cantante leccese di 26 anni, infatti, vorrebbe presto sposarsi con il fidanzato nonché autore dei suoi pezzi, Giuseppe Anastasi. Non c’è ancora una data precisa ma Arisa è certa di non voler aspettare ancora molto per compiere il grande passo. “Vorrei sposarmi tra un annetto, un annetto e mezzo” ha ammesso, infatti, la cantante.

La decisione di voler convolare a nozze di questi tempi appare controcorrente ma Arisa, la affronta con grande naturalezza, la stessa con cui si è proposta con un look e un atteggiamento alternativo sul palco di Sanremo. Insomma, Arisa non dà certo l’impressione di una ragazza rinchiusa nei canoni estetico-culturali della società di oggi.

Il desiderio di diventare mamma

E per chi pensasse che la scelta di sposarsi così "giovane" possa sembrare azzardata, Arisa rincara ancor più la dose: “Vorrei anche diventare mamma e avere presto una famiglia”. Secondo la cantante leccese non ci sarebbe nulla di male nel voler vedere appagato il suo lato materno anche perché oggi le donne vengono fin troppo spesso giudicate solo su parametri sensuali. “Ci dovrebbe essere un interessamento un po’ più intenso verso la parte ironica delle donne, la loro parte creativa, la loro unicità, piuttosto che rincorrere la perfezione”, ha ribadito la cantante.

Nella sua vita di tutti i giorni, Arisa  sembra proprio mette in pratica i consigli dati nel brano “Sincerità” che, raccontando l’evoluzione di una classica storia d’amore, termina proprio dicendo “Adesso tu sei mio e ti appartengo anch’io e mano nella mano dove andiamo si vedrà”. Sarà una scelta azzardata o ponderata quella di Arisa? La parola a voi e ai vostri commenti qui sotto.

Per i fan di Arisa: oggi la cantante sarà ospite a Verissimo, programma di Canale 5 in onda dalle 15.00, condotto da Alessandra Toffanin

 

Leggi anche: Arisa vince due volte con "Sincerità"

 

Articoli Correlati