Shawn Mendes: Wonder è il nuovo singolo. Uscirà il 2 ottobre?

di Alberto Muraro
shawn mendes

Grandi notizie per tutti i fan di Shawn Mendes! Shawn is coming! Ebbene sì: dopo tanta attesa il cantante canadese, amatissimo dai lettori di Ginger, è pronto a pubblicare un nuovo singolo!

Clicca qui per comprare il terzo disco di Shawn!

Wonder è il nuovo singolo di Shawn Mendes

A rivelare questa notizia fantastica è stato il conduttore Elvis Duran di iHeart Radio, ieri sera. Il celebre radio host ha infatti confermato che il prossimo 2 ottobre Shawn Mendes sarà ospite del suo show per parlare del suo nuovo singolo. La canzone si intitolerà ufficialmente Wonder e, si dice, potrebbe uscire già il prossimo venerdì 2 ottobre.

L’annuncio di Duran ha messo la Shawn Army in subbuglio. In brevissimo tempo sono infatti apparsi su Twitter centinaia di messaggi delle fan, impazienti di poter sentire questo nuovo brano.

Cerca il tuo viaggio economico in autobus con Flixbus.it

shawn mendes

Shawn Mendes, ve l’abbiamo raccontato in questa occasione su Ginger Generation, era stato pizzicato fuori da uno studio di registrazione losangelino proprio di recente. I fan si erano convinti, fra le altre cose, che Shawn stesse registrando un nuovo brano insieme al collega Justin Bieber. Justin Bieber si era infatti trovato negli stessi studi proprio nello stesso periodo di Shawn.

Italia in MIniatura – Acquista ora e risparmia con i biglietti online!

Shawn Mendes è fermo a livello discografico da un anno e mezzo. Nel 2019 era infatti uscito il suo terz fortunato disco omonimo, contenente fra gli altri il singolo Senorita con Camila Cabello. Per il momento, a proposito, tutto tace dal lato sentimentale. Sembra per la verità che Shawn e Camila si siano presi una pausa, almeno questo era quello che si diceva fino a poco tempo fa.

British School Italia – Esperienza, Professionalità, Percorsi su Misura

Siamo davvero super curiosi di poter ascoltare questa Wonder! E voi?

Articoli Correlati