Shawn Mendes: il video del suo Carpool Karaoke!

di Alberto Muraro

Il Carpool Karaoke di Shawn Mendes, andato in onda lo scorso 4 giugno, è stato senza ombra di dubbio uno dei più divertenti di sempre! L’artista canadese è stato ospite dell’amico James Corden ed è salito a bordo per una corsa che difficilmente potrà mai dimenticare.

Shawn Mendes ha raccontato, fra le altre cose, di non essersi mai arrabbiato alla guida (e di non aver mai suonato il clacson!) ma non solo. Il cantante di Illuminate ha anche raccontato di essere assolutamente ossessionato da Harry Potter. Per l’occasione, in effetti, Shawn è persino stato al gioco e si è improvvisamente trasformato nel maghetto più celebre di Hogwarts e nel suo preside, l’indimenticabile Albus Silente.

Fra le passioni di Shawn Mendes troviamo inoltre l’hockey, “la cosa più canadese che abbia mai fatto”. Nel corso del suo Carpool karaoke, a questo proposito, Shawn ha indossato un paio di pattini e ha sfidato Corden sul ghiaccio, facendo un vero e proprio figurone.

Uno dei siparietti più divertenti, in ogni caso, è stato quello in cui Shawn Mendes ha ammesso di voler comprare, se ne valesse davvero la pena, un paio di mutande del collega Justin Bieber. LOL!

Qui sotto trovate il video integrale del Carpool Karaoke di Shawn Mendes e la scaletta dei brani cantati durante lo sketch.

Shawn Mendes Carpool Karaoke -- #LateLateShawn
Shawn Mendes Parks In James Corden's Spot #LateLateShawn

Setlist Carpool Karaoke Shawn Mendes

There’s nothing holding me back

In my blood

Mercy

Lost in Japan

Shawn Mendes, vi ricordiamo, ha pubblicato lo scorso 25 maggio il suo terzo disco omonimo, subito schizzato in cima alle classifiche di mezzo mondo. All’interno dell’album, che GingerGeneration.it ha recensito qui per voi, troviamo un totale di 14 pezzi fra cui due collaborazioni (Julia Michaels e Khalid).

L’artista canadese presenterà i suoi nuovi pezzi dal vivo anche in Italia il prossimo 23 e 24 marzo in occasione di due imperdibili concerti all’Unipol Arena di Bologna e al Pala Alpitour di Torino.

Che ne pensate del Carpool Karaoke di Shawn Mendes?

Articoli Correlati