Shawn Mendes annuncia l’uscita del nuovo singolo There’s Nothing Holdin’ Me Back!

di Alice Giusti
shawn mendes

Pronti per ascoltare una nuovissima canzone di Shawn Mendes? Il countdown è letteralmente iniziato: giovedì 20 aprile potremo ascoltare l’ultimo singolo del cantante canadese dal titolo There’s Nothing Holdin’ Me Back.

Il brano, che è del tutto inedito in quanto non è nella tracklist del secondo album di Shawn Mendes, Illuminate, pubblicato a settembre 2016, uscirà a mezzanotte tra mercoledì 19 e giovedì 20 aprile ore italiana. Ad annunciarlo è stato il musicista 18enne su Twitter pubblicando prima una foto di se stesso con la chitarra accompagnata dal commento: “There’s Nothing #HoldinMeBack” e poi un link al suo sito ufficiale, in cui è possibile visualizzare il countdown al rilascio della canzone.

Una sorpresa graditissima ai tanti fan di Shawn Mendes, che il 27 aprile inizierà il suo tour mondiale, Illuminate World Tour, che partirà dall’Europa, per poi toccare Canada, Stati Uniti, Sudamerica, Nuova Zelanda, Australia, Singapore, Tailandia, Cina e Giappone. Presente anche l’Italia, anche se con una sola data, il 6 maggio al Mediolanum Forum di Milano.

Shawn Mendes, tra l’altro, la scorsa settimana aveva fatto un’incursione” al concerto di John Mayer di Toronto: i due avevano duettato su un bellissimo mash-up di Mercy e In Your Atmosphere. Bellissime anche le parole di John Mayer per il giovane talento di Stiches: “Non aspettavo che Shawn fosse così amichevole e sicuro, ha una grandissima etica del lavoro e suonare con lui è stato fantastico. Ha fatto molto meglio di qualsiasi altro, ha veramente collaborato. Tutti dicono ‘collaborazione, collaborazione’, ma questa è stata una vera collaborazione. Shawn ha un grandissimo istinto, non ha paura di far valere le sue idee se ha la sensazione che qualcosa possa essere migliorato e si butta a capofitto in quello che fa. Queste sono le caratteristiche di un vero professionista”.

Ecco alcune reazioni dei fan alla notizia del nuovo brano di Shawn Mendes:


Come vi aspettate sia There’s Nothing Holdin’ Me Back di Shawn Mendes?

Articoli Correlati