Shawn Mendes: If I Can’t Have you è il nuovo singolo in uscita il 3 maggio!

di Alberto Muraro
if i can't have you

If I Can’t Have You è il titolo del nuovo singolo di Shawn Mendes adesso è ufficiale. L’artista canadese ha finalmente dato la conferma di questa bella notizia, che noi di GingerGeneration.it vi avevamo anticipato in questa occasione.

L’annuncio

Shawn ci ha parlato per la prima volta del suo nuovo singolo via social, pochissime ore fa. L’artista ha messo mano a Instagram, Facebook e Twitter condividendo la cover ufficiale del singolo, rimasto fuori dal suo terzo disco omonimo.

Qui sotto trovate la copertina del pezzo!

if i can't have you

 

Almeno per il momento, non ci è dato sapere se If I Can’t Have you sarà una ballad o una canzone più “frizzante” e perfetta per l’estate in arrivo. Non ci resta che aspettare!

Dove ascoltare in anteprima If I Can’t Have you di Shawn Mendes

Puntate le sveglie! Alle 5 di mattina del 4 maggio ci sarà il primo passaggio radiofonico in assoluto di questo nuovo pezzo su BBC Radio 1. Qui sotto l’annuncio di Shawn!

 

La prima esibizione dal vivo della canzone

Shawn Mendes sarà l’ospite speciale della prossima puntata del Saturday Night Live. Sarà proprio in questa occasione che potrete ascoltare dal vivo il pezzo, per la prima volta.

 

Shawn Mendes: ecco i suoi progetti nell’immediato

Shawn ha appena terminato il suo meraviglioso tour europeo, passato anche per l’Italia in due occasioni, a Bologna e a Torino. Sarà ora il turno del tour negli USA, mentre fra qualche mese il cantante sbarcherà finalmente anche in Asia.

Come vi avevamo anticipato qui su GingerGeneration.it, l’artista avrebbe in mente a breve anche di dare il via ad una carriera nel mondo del cinema. Intervistato in occasione di una sessione Q&A a Torino, Shawn ha infatti rivelato che riguardo ad un suo ruolo al cinema potrebbero arrivare aggiornamenti molto presto!

E se l’artista diventasse una stella di Hollywood?

 

 

Che cosa vi aspettate da If I Can’t have you di Shawn Mendes?

Articoli Correlati