Shawn Mendes: If I Can’t Have You è il nuovo singolo in uscita il 3 maggio?

di Alberto Muraro
shawn mendes

Si fanno sempre più insistenti le voci relative ad un possibile nuovo, immimente singolo di Shawn Mendes. L’artista canadese, infatti, avrebbe a quanto pare l’intenzione di farci una sorpresa a breve. Una sorpresa intitolata, apparentemente, If I Can’t have you.

Se tutto dovesse andare come pensiamo, l’anteprima assoluta di If I Can’t have you dovrebbe arrivare

Le voci sulla nuova canzone di Shawn Mendes

Tutto nasce da un misterioso post Instagram pubblicato da Andrew Gertler, il manager di Shawn. Gertler ha infatti pubblicato la scaletta degli ospiti del Saturday Night Live di di venerdì 3 maggio, dove è appunto presente anche l’artista canadese. “Preparatevi perché ci sono delle grosse sorprese in arrivo” ha commentato il manager di Shawn, mandando i fan di tutto il mondo in fibrillazione.

shawn mendes

Nel frattempo, sul noto sito Genius è apparso il titolo della canzone che il cantante dovrebbe presentare a breve. La pagina è stata rapidamente cancellata dal sito, ma come sempre restano gli immancabili screen.

Se tutto dovesse essere confermato, il brano dovrebbe essere stato co scritto da due autori del calibro di Teddy Geiger e Scott Harris.

Shawn Mendes: quali sono i suoi progetti futuri?

Shawn ha appena terminato il suo meraviglioso tour europeo, passato anche per l’Italia in due occasioni, a Bologna e a Torino. Sarà ora il turno del tour negli USA, mentre fra qualche mese il cantante sbarcherà finalmente anche in Asia.

Come vi avevamo anticipato qui su GingerGeneration.it, l’artista avrebbe in mente a breve anche di dare il via ad una carriera nel mondo del cinema. Intervistato in occasione di una sessione Q&A a Torino, Shawn ha infatti rivelato che riguardo ad un suo ruolo al cinema potrebbero arrivare aggiornamenti molto presto!

 

 

Che cosa vi aspettate dal nuovo singolo di Shawn Mendes? Secondo voi le voci su If I Can not Have You sono vere?

Articoli Correlati