Da venerdì 14 aprile, è in radio Planes, il nuovo singolo di Sergio Sylvestre estratto dal primo album di inediti che porta il suo nome e contiene, tra gli altri, il brano sanremese Con te.

Ad annunciare l’uscita del video è stato lo stesso Sergio Sylvestre con un post sui social.

Il singolo, è il secondo estratto da Sergio Sylvestre, e rappresenta la 4ª traccia dell’ultimo album di inediti rilasciato a ridosso della partecipazione a Sanremo 2017.

Ecco la Tracklist di Sergio Sylvestre

1. The last kiss goodbye
2. Running
3. Con te
4. Planes
5. Lucky Ones
6. Point of you
7. Running up the hill
8. Come il sole ad ottobre
9. The Way you are
10. Down we go
12. Honesty

Di seguito potete vedere il video ufficiale della nuova canzone di Sergio Sylvestre, una parte del testo e della sua traduzione.

Planes esprime la gioia e il valore della libertà, la capacità di seguire e realizzare i propri sogni ed obiettivi senza porsi alcun limite: “…We put a man on the moon and you’re telling me that I can’t dream … I’m made to live the high life, don’t wanna ride with the trains, I wanna fly with the planes…” canta Sergio nel video.

Abbiamo messo un uomo sulla luna e tu mi stai dicendo che non riesco a sognare … Sono fatto per vivere alto, non voglio viaggiare con i treni, Io voglio volare con gli aerei …” (tradotto in proprio)

Energia, unica, voce calda, profonda e intensa, interpretazioni emozionanti e allo stesso tempo potenti: sono questi gli ingredienti con cui Sergio Sylvestre vi conquisterà anche con questa sua esibizione!