Selena Gomez e The Weeknd insieme al Coachella. FOTO!

di Roberta Marciano
selena gomez coachella the weeknd

Il Festival Coachella è uno degli eventi più attesi per la primavera delle star. Andarci con la persona giusta poi, rende tutto più magico. Ecco perché Selena Gomez ha scelto di partecipare insieme al suo boyfriend The Weeknd. I due dopo aver ufficializzato la loro storia su Istagram, sono usciti allo scoperto anche durante il festival.

La coppia, gli Abelena così come gli chiamano i fan, sono stati avvistati in tenere effusioni. I due, dopo aver scelto di andarci piano con la loro storia, hanno deciso di rendere la loro relazione ufficiale nonostante questo abbia portato non poche spiacevoli situazioni, soprattutto per le presunte reazioni dei loro ex Justin Bieber e Bella Hadid.

Loro sembrano non curarsi delle male lingue e ultimamente hanno trascorso molto tempo insieme. Sel lo ha seguito nel suo tour in Sud America, e sono partiti anche insieme per l’Italia, visitando Firenze e Venezia.

Qui ecco le loro foto al Coachella!

 

Selena and Abel at Coachella?? couple goals #selenagomez

Un post condiviso da Celeb’s Edits?? (@selenasprisma) in data:

 

 

I am honestly so happy for them ? everything is doing on perfectly ? @selenagomez #selenagomez

Un post condiviso da #SG2 (@updatesofselenaa) in data:

Per noi sono relationship goal, e ci hanno conquistato anche i loro outfit in tema con l’evento. Per loro questa è una delle prime uscite insieme a un evento pubblico!

 

Cosa ne pensate della coppia formata da Selena Gomez e The Weeknd? Vi piacciono i loro outfit al Coachella?

 

 

 

 

 

Articoli Correlati