Selena Gomez super diva

di admin

E’ il nuovo volto di Disney Channel: Selena Gomez, volto di Alex Russo nella serie "I maghi di Waverly", si è allontanata dalle braccia dell’ex ragazzo Nick Jonas per lanciarsi tra quelle di Bay Garnett, la stylist inglese famosa per aver lavorato con noti volti dello spettacolo quali Kate Moss, Mischa Barton e Claudia Schiffer.

Tra le abili mani della stylist Selena si è divertita a impersonare il look di sei celebri icone europee dello spettacolo e della moda – da Sofia Loren a Cameron Diaz – in un servizio fotografico che le rende decisamente giustizia.
Dietro alla macchina da presa il fotografo David Oldham, che ha lavorato per riviste di prestigio come Vogue UK, Elle Francia, InStyle, Glamour e Style.

Le parole di Selena Gomez
“Ero molto emozionata all’idea di lavorare con Bay Garnett ed entusiasta di avere la possibilità di imitare il look di leggendarie icone europee che ancora oggi influenzano la moda – ha commentato Selena Gomez. “Questo servizio fotografico mi ha permesso di sperimentare differenti stili e per me, che adoro mescolare l’abbigliamento di tutti i giorni con l’alta moda, è stato davvero divertente.”

Magari fosse possibile anche per noi comuni mortali guarire così le pene d’amor perduto!

I differenti look di Selena
In una serie di immagini, scattate dal fotografo britannico David Oldham, Selena punta ora sulla sua giovane femminilità, rispecchiandosi in Sophia Loren per l’Italia, ora sulla grinta da “rocker” prendendo a modello l’inglese Suzi Quatro.

Per la Germania, ispirata a Marlene Dietrich, veste invece in modo più asciutto e androgino, mentre lo chic francese riporta a Jean Seberg, protagonista del film “A bout de souffle” di Jean-Luc Godard.

Lo stile mediterraneo mescolato a quello bohémien di Penelope Cruz ha invece ispirato gli scatti spagnoli mentre il candore dei paesi scandinavi è stato reso richiamando lo stile di Britt Ekland.

Per gli scatti italiani Selena indossa una gonna di Diane Von Furstenberg, una camicetta di Dolce & Gabbana e scarpe griffate Gina.

Biografia essenziale di Selena
Selena Gomez, nata a Dallas nel 1992, inzia la sua carriera di attrice nella serie “Barney & Friends”. Nel 2003 è nel cast di “Spy Kids 3D”.
Attualmente Selena è tra i protagonisti della serie “I Maghi di Waverly”, in onda su Disney Channel, dove interpreta Alex Russo, teenager discendente da una lunga stirpe di maghi, alle prese con i suoi poteri magici alle prime armi e i tipici cambiamenti adolescenziali legati alla scuola, agli amici e alla famiglia.
Selena è stata guest star di altre due note serie di Disney Channel, “Zack e Cody al Grand Hotel” e “Hannah Montana”.
Sul fronte sentimentale Selena ha avuto una storia con il musicista Nick Jonas, il più piccolo dei Jonas Brothers. Attualmente è single.

Fotografie sono di David Oldham
Stylist: Bay Garnett

Guarda altre foto nella Photogallery

Leggi anche: Nick Jonas e Selena Gomez: è finita
Leggi anche: Nick Jonas: è per lui la canzone "7 things"

 

Articoli Correlati