Selena Gomez, Lose You To Love Me debutta alla 1: ecco la sua reazione

di Roberta Marciano
selena gomez

Proprio come era già stato ipotizzato il nuovo singolo di Selena Gomez, Lose You To Love Me, ha debuttato alla posizione numero 1 della Billboard Hot 100. Un traguardo che la cantante non aveva mai raggiunto prima d’ora con i suoi singoli, ottenendo solo delle posizioni elevate nella classifica iTunes.

La top 100 Billboard tiene conto non solo delle copie vendute ma anche degli streaming che hanno permesso all’ex stellina Disney di conquistare il posto più alto in classifica, a una settimana dal rilascio del brano.

La reazione di Selena Gomez

Un’emozione unica per la nostra Sel che, non appena ricevuto l’annuncio, non ha saputo contenere l’emozione. La cantante, oltre a pubblicare diverse Instagram Stories anche per ringraziare gli artisti che hanno scritto e prodotto con lei il brano, ha scritto dei ringraziamenti in un post.

La mia prima numero uno! Questa canzone è molto cara al mio cuore. Ho lavorato duramente per realizzare questo album che fosse onesto e divertente, rimanendo comunque vulnerabile per mostrare a che punto mi trovo con la mia vita. Vi amo profondamente e grazie per averla ascoltata. Voglio ringraziare ogni singola persona che è stata parte di questo momento che non dimenticherò mai!

 

Il nuovo album

In una recente intervista, Selena aveva dichiarato: L’album è completamente finito, stavolta per davvero. Sono molto emozionata perché i due singoli sono stati solo l’inizio e non sono neanche la cosa migliore che ho fatto. Vedrete. Ho avuto anche modo di scrivere gran parte delle canzoni, diciamo che questa volta ho praticamente scritto tutte le 24 canzoni che abbiamo inciso. Per me è stato un grande traguardo come artista ma è stato anche come persona. A volte è strano scrivere delle cose che ho vissuto e poi cantarle, ho pianto spesso per l’emozione.

 

 

Siete contenti per il traguardo raggiunto da Selena Gomez?

Articoli Correlati