Selena Gomez rivela alcuni dettagli sulla seconda stagione di Tredici

di Roberta Marciano
selena gomez tatuaggio tredici

Selena Gomez è tornata a parlare di Tredici, il telefilm che ha spopolato su Netflix e di cui lei stessa è produttrice. Già rinnovato per una seconda stagione, che dovrebbe andare in onda il prossimo anno, 13 Reasons Why ha suscitato tantissimo scalpore dividendo il pubblico in due.

C’è chi lo ha amato, chi lo ha odiato, chi lo ha considerato troppo crudo e chi se ne è disinteressato. In un modo o nell’altro la serie televisiva ha aperto un importante dibattito. “Girare questa serie è stato bellissimo e complicato – ha dichiarato Selena. Ci sono tante cose che la serie ha portato a galla. La seconda stagione sarà ugualmente sconvolgente, come lo è stata la prima. Non mi aspettavo che avrebbe avuto tutto questo seguito”.

Entrando nel merito della seconda stagione, l’ex stellina Disney ha dichiarato: “Per la seconda stagione avremo modo di elaborare molte delle domande e delle questioni che sono rimaste in sospeso nella prima. Vedremo quello che alcuni di questi ragazzi hanno passato e come lo hanno affrontato e quello che ancora dovranno affrontare. Ero presente durante la stesura della sceneggiatura ed ero veramente gasata, ero del tipo: aspetta, cosa succederà? Ne sono davvero emozionata”.

Bisognerà attendere ancora un po’ prima di rivedere i personaggi di Tredici sul piccolo schermo di Netflix. Gli sceneggiatori stanno lavorando allo script e non si sa quando inizieranno le riprese. Intanto però la produzione ha iniziato i casting per introdurre nuovi personaggi. Il 4 giugno in America si svolgerà infatti un open call per tentare di far parte del cast di una delle serie più controverse degli ultimi tempi.

Cosa ne pensate delle parole di Selena Gomez? Siete curiosi di vedere la seconda stagione di Tredici?

Their story isn’t over. Season 2 of #13ReasonsWhy is coming.

Un post condiviso da 13 Reasons Why (@13reasonswhy) in data:

Articoli Correlati