Paris Jackson viene scambiata per una senzatetto sul set. FOTO del look!

di Claudia Lisa Moeller

Paris Jackson è forse una delle più famose millenials, “figlie di” in circolazione. Sorprende che qualcuno non possa aver riconosciuto la ragazza. Tanto più sul set del film, nel quale avrà una particina. Paris , infatti, è in questi giorni impegnata a Los Angeles nelle riprese negli studi Amazon di un thriller a cura di David Oyelowo. Eppure qualcuno c’è stato che ha scambiato la milionaria ereditiera per una barbona!

La giovane Jackson ha raccontato così la sua disavventura sul set:

 

Sono la prima ad arrivare, sono seduta nel parcheggio e arriva ‘sto tizio da me e mi dice che i barboni non possono stare qui.

Ovviamente quanto successo ha causato non poco stupore trai followers di Paris Jackson. Tanto più che la stessa ha postato il look incriminato da barbona per pochi minuti su Twitter:

Nella didascalia aveva anche aggiunto che aveva spiegato al “tizio” che stava aspettando la truccatrice. Aggiungeva che aveva anche chiesto al “tizio” cosa e come mai pensasse che lei fosse una barbona. Dalla foto vediamo che Paris è vestita con una magliettina nera con una fantasia indiana, larghi pantaloni kaki e una fascia in vita fucsia. Uno stile non tanto da barbona, semmai hippie. Inoltre ci viene anche il sospetto che quanto ha indosso la giovane Jackson siano abiti non proprio da “barbona”…

Il “tizio” della produzione che pensava di cacciare via una barbona ha proprio fatto una figura barbina… Chissà cosa sarà successo dopo e che faccia avrà fatto nell’apprendere che la “barbona” davanti a lui era la figlia di uno dei cantanti più famosi della terra.

E tu cosa ne pensi del look di Paris Jackson da barbona e della sua disavventura?

Articoli Correlati