Tiziano Ferro: svelata la location del concerto a Bari

di Giovanna Codella
tiziano ferro

Una delle location del tour negli stadi 2020 di Tiziano Ferro non era, fino ad adesso, stata decisa. Si tratta del concerto di Bari che si terrà il 3 luglio del prossimo anno. Ora, finalmente, è stato svelato quale sarà il palco su cui il cantante salirà per i suoi fan che lo attendono nella città pugliese.

È dunque allo stadio San Nicola uno degli appuntamenti del tour che porteranno Tiziano Ferro a calcare i principali stadi italiani. Qui puoi trovare tutte le date del TZN 2020.

I biglietti per la data di Bari del 3 luglio 2020 saranno in vendita in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di venerdì 26 luglio 2019, per 72 ore, sul sito ticketone.it/intesasanpaolo. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di lunedì 29 luglio su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Venerdì 31 maggio Tiziano Ferro ha pubblicato Buona (cattiva) sorte, il singolo che ha segnato il suo ritorno sulle scene. Il brano, prodotto da Timbaland, è il primo estratto dal nuovo album Accetto miracoliin arrivo il 22 novembre.

Attesissima è l’uscita degli altri singoli estratti dall’album, in particolare In mezzo a quest’inverno, che vede tra gli autori lo stesso Ferro con Fabio De Martino e Francesco Gramegna, per quanto riguarda il testo, e Fabio De Martino, Massimiliano Pelan e sempre Tiziano Ferro per le musiche.

E voi ci sarete al concerto a Bari di Tiziano Ferro?

Articoli Correlati