GingerGeneration.it

Selena Gomez: messaggio per Justin Bieber al Revival Tour?

scritto da admin
selena gomez

Selena Gomez e Justin Bieber continuano a far sognare e sperare i fan in un ritorno di fiamma. Che i due abbiano una storia importante alle spalle è risaputo, nessuno dei due lo ha mai negato, ma adesso cosa sta succedendo? Pare che Selena abbia inviato un messaggio criptato al suo ex fidanzato durante una recente esibizione del suo Revival Tour: vuoi vedere che mentre l’amica del cuore (qui le dritte su come riconoscere una vera amica, ndr) Taylor Swift si separa da Calvin Harris proprio in questi giorni, la cantante di Slow Down sta mettendo in atto un silenzioso riavvicinamento con Justin?

I sospetti nascono quando, durante la suddetta esibizione, Selena Gomez intona le note della canzone Feel Me…con una piccola eccezione: cambia qualche strofa dall’io al noi. Più precisamente la frase “Se non sei con me, sarai sempre da solo” è stata rivisitata al momento in “Se tu non sei con me, noi saremo sempre da soli”. Inutile dire che i fan della popstar sono andati in delirio e la prima persona a cui hanno pensato fosse indirizzato il messaggio è stato l’ex fidanzato storico Justin Bieber.

In effetti, questo gioco di messaggi criptati tramite canzoni l’ha cominciato proprio Justin. Quando? Quando ha realizzato l’ultimo album Purpose, naturalmente! Durante un’intervista di Ellen DeGeneres, il cantante ha dichiarato che la canzone Mark My Words gli ricorda molto l’ex compagna. E che dire di Sorry? Il testo di questo brano sembra scritto apposta per Selena. Non c’è che dire, questi due piccioncini fanno battere i cuori di tutto il mondo che resta col fiato sospeso nell’attesa di un lieto fine. Che il cavaliere riesca a far capitolare nuovamente il cuore della sua reginetta? Noi ce lo auguriamo, sono così carini insieme!

Secondo voi che sta succedendo tra Selena Gomez e Justin Bieber?