Selena Gomez parla di Lose You To Love Me: “ecco il suo significato”

di Roberta Marciano
selena gomez look at her now

Il conto alla rovescia per il rilascio del nuovo singolo di Selena Gomez, dal titolo Lose You To Love Me, è ormai iniziato e la stessa cantante sembra più che pronta a condividere la sua musica con i fan.

Scopri QUI video testo e traduzione del secondo singolo a sorpresa Look at her now! 

Su Instagram ha rilasciato una breve anteprima del video e della canzone che arriverà da noi in Italia il 23 ottobre alle 6 del mattino. Mentre su Youtube è apparsa anche la premiere, proprio tramite il suo canale VEVO ufficiale Sel ha voluto parlare di questo suo brano.

Selena Gomez racconta Lose You To Love Me

In tanti si sono chiesti a cosa fosse ispirato questo nuovo brano e il primo pensiero di tutti è stato il suo famoso ex, Justin Bieber. La cantante non ha smentito queste voci ma ha dato una risposta più completa. Ecco cosa ha dichiarato:

Questa canzone è stata ispirata dalle cose che sono successe nella mia vita da quando ho rilasciato il mio ultimo album. Voglio che la gente percepisca la speranza e la consapevolezza che si può uscire dalle situazioni più forti e in una versione migliore di noi stessi

selena gomez youtube

Ancora una volta Sel si fa portavoce di quanto sia importante amare sé stessi ed essere forti di fronte le avversità della vita. Lei lo sa bene visto che negli ultimi anni ne ha passate davvero tante, specialmente per i problemi di salute causati dal Lupus e il trapianto di rene che le ha salvato la vita.

La canzone però ci sembra avere un destinatario particolare che è proprio Justin Bieber. Diverse parti del testo, infatti, richiamano alla fine della relazione tra i due. In particolare la frase In two months you replaced us.

Ne parliamo anche nel nostro Ginger Podcast

Ecco il video ufficiale

Selena Gomez - Lose You To Love Me (Official Music Video)

 

 

Siete curiosi di ascoltare la nuova canzone di Selena Gomez?

Articoli Correlati