GingerGeneration.it

Selena Gomez lancia il suo primo profumo a New York

scritto da Laura Boni

Dopo mesi di preparazione e di lavoro, Selena Gomez è finalmente pronta per lanciare il suo primo profumo. Questo grande evento è andato in scena ieri pomeriggio a New York nel negozio Macy’s, dove i primi 350 fan che hanno comprato l’esclusivo set di 5 prodotti del profumo di Selena Gomez hanno potuto incontrarla e fare una foto con lei: “Il lancio del mio profumo a Macy’s. Grazie a tutti per essere venuti” ha scritto la cantante su twitter.

Solo alcuni sono potuti entrare all’evento, ma i fan di Selena hanno aspettato la loro beniamina fuori dallo store per molte ore, qualcuno addirittura per tutta la notte: “Le persone hanno dormito sulla 34° per il lancio del profumo da Macy’s . Ho i migliori fan” ha commentato Selena postando una foto di un gruppo di ragazze letteralmente accampate fuori dal negozio. All’evento, però, c’erano anche altri fan che hanno saputo come farsi notare, come due bambini che si sono presentati con la maglietta con scritto: “Dimentica Justin, sposami”, che Selena ha commentato con un semplice: LOL!

Il profumo di Selena Gomez sarà venduto in esclusiva per Macy’s negli Stati Uniti e non ci sono notizie se arriverà mai in Europa, anche vi informiamo che il sito del negozio spedisce anche in Italia. La bottiglia è viola, che diventa più ambia verso il basso, ricordando molto la gonna di un abito; nella parte superiore ci sono delle labbra, che sinceramente non ci fanno impazzire… “Fiori e oro”  sono le due parole che Selena usa per desrcivere la sua prima fragranza, “crearla è stato un processo lungo, abbiamo annusato per tre ore migliaia di profumi e io ho scelto le tre fragranze che mi piacevano di più, poi abbiamo fatto un concorso con i miei fan e loro mi hanno aiutato a scegliere il profumo definitivo“.

Cosa ne pensate del nuovo profumo di Selena Gomez? Vi piacerebbe poterlo provare?

Guarda le foto del profumo e dell’evento a New York:

[nggallery id=426]