Ariana Grande e John Legend: ecco il backstage di Beauty And The Beast!

di Roberta Marciano
ariana grande e john legend

Come ormai ben saprete, Ariana Grande e John Legend hanno firmato la colonna sonora del live action di Beauty And The Beast, che sarà al cinema a partire dal 16 marzo.

Nonostante questa versione del brano, che in passato è stato cantato anche da Céline Dion, non abbia convinto del tutto il pubblico per la base troppo artificiosa e lontana dal classico sound da fiaba, i due artisti hanno lavorato durante per far si che ogni cosa fosse perfetta. Come si può vedere nel video del backstage i due hanno da subito trovato l’alchimia giusta pur non avendo mai lavorato insieme.

Leggi anche: ARIANA GRANDE: ASCOLTA BEAUTY AND THE BEAST INSIEME A JOHN LEGEND (TESTO E TRADUZIONE!)

“Sono davvero emozionato di cantare con Ariana questo classico, è una canzone senza tempo” aveva dichiarato John proprio poco prima che i due incidessero il brano. La stessa ex stellina di Nickelodeon è rimasta estasiata da questa collaborazione. Non si sa ancora nulla di certo sul rilascio di un video ufficiale.

 

 

A voi è piaciuta la versione di Beauty And The Beast cantata da Ariana Grande e John Legend? Siete emozionati di vedere il film con protagonista Emma Watson?

?

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Articoli Correlati