Selena Gomez e Justin Bieber insieme a una partita di hockey. FOTO!

di Roberta Marciano
justin bieber selena gomez

Selena Gomez e Justin Bieber beccati ancora una volta insieme. Dopo essere stati avvistati insieme in giro per Los Angeles mentre passeggiavano in bici, Sel e Juss sono stati fotografati mentre andavano via da una partita di hockey.

Ma c’è di più: Selena indossava addirittura la maglia di Justin! Le Jelena shippers possono sicuramente gioire per questo nuovo avvistamento e le voci di un loro riavvicinamento romantico non possono che farsi sempre più insistenti.

Questo è solo una delle paparazzate dei Jelena nelle ultime settimane. I due erano stati avvistati a casa di lei in compagnia di amici, poi un’altra volta a pranzo insieme e di nuovo a casa sua. Ieri mattina in bici e la stessa sera alla partita.

Dopo l’annuncio della fine della storia con il cantante The Weeknd Sel e Juss sembrano essere usciti allo scoperto, anche se le fonti vicine alla coppia continuano a dichiarare che si tratti soltanto di un’amicizia.

Justin e Sel si sono riavvicinati grazie alla devozione per la Chiesa, in particolar modo dopo i problemi di salute della cantante di Wolves e del trapianto di rene.

La famiglia di lei non sarebbe molto d’accordo di questa amicizia anche se Selena è apparsa sorridente e raggiante, molto più felice di altre volte in cui è stata catturata dagli occhi indiscreti dei fotografi.

 

 

Cosa ne pensate di questo probabile ritorno di fiamma tra Justin Bieber e Selena Gomez? Siete fan della coppia Jelena o li preferite come amici? 

 

La famiglia di Selena Gomez contro l’amicizia con Justin Bieber?

 

Articoli Correlati