GingerGeneration.it

Justin Bieber: polemica su Instagram con Selena Gomez (che difende le beliebers)!

scritto da Alberto Muraro

Proprio ieri vi raccontavano di come Justin Bieber sia in queste ore al centro di un grosso polverone a causa della sua attuale (presunta) fidanzata Sofia, che non è particolarmente apprezzata dalle beliebers: le foto apparse sul profilo Instagram di Bieber hanno infatto infastidito diverse fan, riversatesi sui social dell’artista per riempirlo di frecciatine e persino insulti.

La risposta di Justin Bieber non si è certo fatta aspettare: a poche ore dalla pubblicazione delle immagini e dalle conseguenti critiche, il cantante ha scritto ai fan il seguente messaggio, che non ha fatto altro che peggiorare le cose:

renderò il mio profilo Instagram privato se voi ragazze non la smetterete con tutto quest’odio, la cosa vi sta decisamente sfuggendo di mano. Se voi foste dei veri fan non sareste così cattivi con le persone che amo.

A mettere ulteriore carne sul fuoco, a sorpresa, si è aggiunta poco fa anche Selena Gomez, la celeberrima ex di Justin Bieber con la quale, apparentemente ci sarebbero ancora diversi conti in sospeso. Ecco cos’ha scritto Selena sul profilo di Justin:

se non riesci a gestire l’odio che stai ricevendo allora smettila di pubblicare foto della tua ragazza LOL, dovrebbe essere una cosa fra te e lei. Non essere arrabbiato con i tuoi fans, ti vogliono bene e ti hanno sempre supportato.

Poco dopo, Justin Bieber ha scritto un altro messaggio, sottolineando in sostanza che Selena Gomez stia ora cercando di fare il doppio gioco, quando in realtà avrebbe sfruttato l’ex fidanzato per un po’ di visibilità! OMG!

Che ne pensate di questa vicenda?