Paris Jackson in lacrime per colpa del cyberbullismo.

di Claudia Lisa Moeller
Paris Jackson

Paris Jackson è anche lei una vittima di bullismo. Da anni la bellissima figlia di Michael Jackson deve affrontare i bulli, anzi i cyberbulli. Quelli che le intasano i social con commenti crudeli e cattivi.

La piccola Paris Jackson cresciuta sotto i riflettori e privata dall’affetto di suo padre in tenera età, ora dice basta. Dopo tanti anni in cui ha sofferto in silenzio ora denuncia le violenze del cyberbullismo. In una serie di video postati su IG e poi cancellati, ma qui recuperati, esplode il dolore della giovanissima.

In un video straziante Paris Jackson in lacrime dice le seguente parole:

Io non lo so… Io non capisco tutto questo odio nel mondo. Tanto più adesso contro di me. Ho cercato di stare da me sola… Ho provato tutti i filtri con gli haters e queste cose. Ho cercato di non leggere i commenti… Ho cercato di condividere con voi ragazzi cosa faccio ogni giorno con costanza giornaliera… Ho condiviso con voi la mia vita. Io non mento… Sono un personaggio noto. [I’m public] Quando avevo 14 anni ho ricevuto talmente tanti messaggi di odio che mi ha portato a tentare il suicidio. Così mi sono presa una pausa di 2 anni dai social media. Poi mi hanno chiesto di tornare, di fare il mio IG nuovamente pubblico e l’ho fatto… E niente è cambiato. Perciò… mi dispiace se c’è qualcosa che faccio che non vi piace ragazzi… qualcosa di pubblico… mi dispiace… Sono solo stanca di tutto questo… davvero, davvero stanca.

Tra le lacrimi continua la sua testimonianza e parla di Justin Bieber e Sofia Richie:

E non sono nemmeno l’unica che è vittima di questo odio! F****** Justin Bieber: chiunque lui ami viene riempito di talmente tanto odio… Io conosco Sofia da quando ho 12/13 anni ed è una delle ragazze più dolci al mondo… E la gente sta cercando di farla ammazzare.

Chiude la giovane Paris Jackson rivolgendo un appello agli internauti:

Cioè… Noi siamo esseri umani, abbiamo un cuore, un cervello e dei sentimenti. E se dite cose che vogliono far male alla gente, magari state facendo del male a qualcuno. Davvero fate del male a qualcuno… E non so se è questo quello che la gente vuole, ma è veramente …. stancante… Davvero e davvero… stancante… Scusate per il mio lamento, ma queste cose le tenevo dentro da una vita

Paris Jackson è l’ennesima testimonianza di come anche le bellissime e ricchissime possono essere vittime di bullismo. Il cyberbullismo non conosce pietà e minaccia ed insulta chiunque. Paris Jackson questa volta ha reagito.

Con questo video di accusa Paris Jackson denuncia i soprusi che ha subito con il cyberbullismo.

E tu cosa ne pensi di questo video di Paris Jackson? Perché i cyberbulli ce l’hanno con lei?

Articoli Correlati