GingerGeneration.it

Selena Gomez chiede scusa a Justin Bieber su Snapchat? FOTO!

scritto da Roberta Marciano
justin bieber selena gomez

Sono sulla bocca di tutti dopo il loro scontro a colpi di commenti su Instagram. Stiamo parlando di Selena Gomez e Justin Bieber che negli ultimi giorni hanno fatto molto parlare di loro. I Jelena, un tempo una delle coppie più affiatate dello showbusiness, non sarebbero più così uniti come un tempo. Nonostante i due hanno sempre dichiarato di tenere molto l’uno a l’altro, un po’ di astio sembra rimasto tra i due giovani.

Le accuse di reciproco tradimento e quelli di Justin nei confronti di Selena Gomez che l’ha definita una che sfruttava solo la sua fama, hanno alzato un vero e proprio polverone. Mentre il cantante di Sorry ha cancellato il suo profilo su Instagram (qui per saperne di più), Selena si è scusata tramite Snapchat: “Quello che ho detto è stato egoista e senza senso”. Nonostante l’ex stellina Disney non faccia il nome di Justin Bieber è abbastanza chiaro che il post si riferisce alla situazione poco piacevole scoppiata ieri.

Leggi anche: Justin Bieber ha accusato Selena Gomez di averlo tradito con Zayn Malik?

I fan si sono divisi, in questi giorni,  tra chi si proclama sostenitore di Selena e chi di Justin. Sono tantissimi infatti gli hashtag che hanno invaso Twitter in queste ore. Da #SelenaEndedJustinParty a #JustinDeactivatedParty fino a #SorryJustinWeLoveYou scelto dalla Beliebers per scusarsi con lui. Il caso era nato proprio dal fatto che molte fan avevano aggredito verbalmente Juss e la sua nuova fiamma Sophia Richie, creando hashtag e commenti poco carini nei confronti di questa probabile neo coppia.

Cosa ne pensate delle scuse di Selena Gomez nei confronti di Justin Bieber?

Qui per vedere il post della cantante