Ariana Grande mette a tacere Ryan Seacrest sulla sua relazione con Mac Miller. VIDEO!

di Roberta Marciano

La relazione di Ariana Grande e Mac Miller è ormai sulla bocca di tutti e dopo aver confermato la sua storia, l’ex stellina di Nickelodeon sembra essere al centro del ciclone con le continue domande sul suo nuovo amore.

Di recente Ariana è stata ospite del programma radiofonico di Ryan Seacrest ma non ha preso molto bene alcuni commenti fatti dal conduttore. Ryan ha fatto riferimento alla foto pubblicata su Instagram dalla cantante in cui è in compagnia del rapper, con cui ha di recente collaborato per il brano My Favourite Part. “Oh è questo che Instagram è per te? Ok mondo andiamo… cosa mi stai chiedendo? Non mi hai fatto una domanda, hai fatto un’affermazione. Siamo al Morning Show con Ryan Seacrest è troppo presto per questo tipo di discorsi”. Ouch! Ariana Grande sembra non aver preso proprio bene le insistenti richieste di Ryan che ha poi insinuato: “Se posti qualcosa su Instagram vuol dire che ne vuoi parlare“. La risposta della cantante di Dangerous Woman non si è fatta attendere: “Se posto qualcosa su Instagram è perché voglio condividere qualcosa in quel momento. Questo non dà il diritto a te, Ryan Seacrest, con milioni di ascoltatori di avere più informazioni sull’argomento“.

Leggi anche: Ariana Grande e Mac Miller stanno insieme: la prova su Instagram!

La situazione è stata poi smorzata da tante risate da entrambi ma, è chiaro che Ariana non ha preso bene il continuo parlare del suo nuovo ragazzo. Dopo la rottura con Ricky Alvarez, avvenuta qualche mese fa Ari non è forse pronta a condividere con il mondo i dettagli della sua vita amorosa, nonostante la foto pubblicata sul suo canale social qualche tempo fa.

Cosa ne pensate della reazione di Ariana Grande? Ha fatto bene a rispondere in quel modo all’insistenza di Ryan Seacrest?

 

Articoli Correlati