Selena Gomez: “Su Instagram le persone si divertono a ferirti”

di Roberta Marciano
selena gomez

Selena Gomez torna a parlare del suo rapporto travagliato con i social e soprattutto con Instagram. La cantante di Kill ‘Em With Kindness ai microfoni del New York Times, ha parlato proprio di quanto il social network in questione influisca negativamente sulla sua vita.

“Elimino la app di Instagram ripetutamente almeno una volta a settimana. La gente sembra focalizzarsi sulle cose negative e questo può essere un duro colpo. Perché non si limitano a scrivere cose come ‘sei brutta’, ma è come se volessero ferirti nell’anima. Immagina tutte le tue insicurezze che vengono di volta in volta sottolineate dalla gente, anche se si tratta solo di un difetto fisico a volte scrivono paragrafi su quella cosa negativa di te”. Nonostante Sel sia tornata a essere molto attiva sui social, il suo rapporto con il mondo di internet e gli haters è sempre molto travagliato.

Leggi anche – Selena Gomez si confessa: “Vorrei che la gente si dimenticasse di me”

Qualche mese fa la cantante è stata ricoverata in rehab a causa di attacchi di panico e depressione, in parte dovuti anche all’uso smodato dei social. Ricevere insulti e cercare di essere sempre perfetta agli occhi del grande pubblico è stato per Selena troppo da sopportare.

L’ex stellina Disney sta però cercando di tornare in carreggiata, dedicandosi alla sua musica componendo qualcosa in studio di registrazione e coltivando i rapporti con la famiglia e il suo nuovo boyfriend The Weeknd.

Cosa ne pensate delle parole di Selena Gomez? Qual è il vostro rapporto con Instagram e gli altri social network?

 

??? #selenagomez

Un post condiviso da Selena Gomez Italia (@selenagit) in data:

Articoli Correlati