Selena Gomez e The Weeknd sono pronti a uscire allo scoperto rendendo la loro storia ufficiale! Anche se ormai che i due stessero insieme è diventato piuttosto evidente, tra viaggi in Italia e scatti rubati mentre si baciavano, adesso sembrano fare davvero sul serio.

All’inizio la neo coppia ha voluto prendere un po’ di tempo per conoscersi meglio, senza affrettare le cose, visto che Abel usciva da un’importante relazione con Bella Hadid e Selena aveva sofferto di depressione, e stava lottando contro i suoi problemi. Una fonte avrebbe dichiarato a E! News che i due si stanno veramente infatuando l’uno dell’altro e che The Weeknd si trova veramente bene con Sel.

La coppia sarebbe già uscita con i rispettivi amici e sono stati più volte avvistati insieme. Nonostante non abbiano partecipato ai Grammy Awards 2017 in qualità di coppia, come si era vociferato, si sono incontrati immediatamente dopo al mega party organizzato da Rihanna. In questa occasione hanno però voluto evitare l’occhio indiscreto dei paparazzi, senza però riuscirci molto (qui per vedere le foto).

Cupido avrà fatto centro in questa giornata di San Valentino? Chissà come la passeranno i due piccioncini. Di seguito uno scatto della notte scorsa:

 

Cosa ne pensate della coppia formata da Selena Gomez e The Weeknd?