Selena Gomez conferma il rilascio dell’album nel 2019!

di Roberta Marciano
selena gomez coach

L’abbiamo vista spumeggiante sul palco del Coachella mentre si esibiva con Dj Snake, Cardi B e Ozuna. Adesso Selena Gomez ha confermato che la sua nuova musica sta per arrivare, proprio entro quest’anno.

Durante il podcast di Coach, Dream It Real, la cantante ha confermato di star lavorando intensamente al nuovo album e come questo sarà composto. Ecco cosa ha dichiarato l’ex stellina Disney: “Alte collaborazioni in ballo? C’è sempre un mondo di possibilità ma mentre lavoravo a questo album volevo che fosse tutto mio. Ogni canzone rispecchia qualcosa che ho vissuto quindi penso che nessuno possa raccontare meglio la mia storia che me stessa. Per me significa molto”

“Quando decido di fare musica la creatività arriva da tutte le parti. Arriva dalla musica, dai film, arte, da tutto ciò che mi sta attorno, dalle storie che ascolto. Ma anche dai sogni ad occhi aperti, pensando a tutto ciò che potrebbe succedere nel mondo” ha continuato Selena.

D’altronde che il suo album arrivasse già quest’anno era nell’aria. Tanti sono stati gli indizi nel corso dell’ultimo periodo, nonostante la mancanza di un lead single. Tuttavia il prossimo lavoro della cantante potrebbe essere rilasciato alla fine dell’anno e il primo singolo a cavallo dell’estate.

In una recente intervista Sel aveva anche parlato della lavorazione del suo album: “Sono in studio di registrazione proprio adesso e sta andando molto bene. Sono un po’ nervosa perché so che le prossime scelte che farò saranno cruciali. Quindi sto cercando di essere molto paziente con il mio lavoro. Ma l’album arriverà molto presto, tranquilli”.

La cantante aveva già lavorato a questo album nel 2014 poi, a causa dei suoi problemi di salute causati dal Lupus, aveva dovuto abbandonare il progetto sul quale è tornata più forte di prima. Questo album sarà probabilmente il suo più personale come lei stessa ci ha fatto intuire e non conterrà nessuna collaborazione.

Non vediamo l’ora di scoprire di più su cosa avrà in serbo Sel per il suo grande ritorno sulle scene.

Cosa ne pensate delle parole di Selena Gomez, siete contenti di scoprire di più sul suo prossimo album? Cosa vi aspettate dal suo nuovo progetto?

Articoli Correlati