Selena Gomez: il commovente messaggio ai fan sui social!

di Roberta Marciano

Selena Gomez si è di recente riaffacciata sulle scene, dopo la sua compara agli American Music Awards 2016, per ritirare il suo premio come migliore Artista Pop-Rock. Alla serata l’ex stellina Disney ha fatto un discorso molto commovente, su come avesse bisogno di staccare un po’ la spina e di come abbia deciso che non le importa più di piacere agli altri ma solo a se stessa.

Leggi anche: Selena Gomez si commuove agli AMAs: “Ero distrutta, grazie ai miei fan per il supporto”

Sul suo profilo social, inattivo ormai da mesi, la cantante ha deciso che era il momento di tornare a postare quello che per lei è veramente importante: ossia i suoi Selenators. La dolce Sel ha infatti scritto: “Ho molto di cui essere grata in quest’anno. Il mio anno è stato il più difficile fino ad ora e il più gratificante allo stesso momento. Ho finalmente combattuto la paura di non essere all’altezza. Volevo solo riportare l’amore che voi ragazzi mi avete dato per anni e mostrare quanto sia importante avere cura di se stessi. Per la grazia attraverso la fede. La gentilezza vince sempre. Vi adoro ragazzi, Dio vi benedica”.

Ancora una volta Selena ci fa sciogliere il cuore e sembra seriamente devota ai suoi fan che non l’anno abbandonata durante tutti i momenti difficili. Neanche quando ha dovuto annullare il suo tour a causa dei problemi di salute. Nonostante la delusione dei tantissimi Selenators che speravano di vederla esibirsi sul palco, tutti hanno concordato che la cosa più importante fosse che lei stesse bene e vederla di nuovo sorridente e raggiante come ci ha sempre abituato.

Speriamo che la cantante possa tornare al più presto a incantare il suo pubblico che la vuole rivedere presto con nuova musica o nuovi film.

Cosa ne pensate delle parole di Selena Gomez nei confronti dei fan?

A photo posted by Selena Gomez (@selenagomez) on

 

Articoli Correlati