Selena Gomez si commuove agli AMAs: “Ero distrutta, grazie ai miei fan per il supporto”

di Roberta Marciano

Come si era vociferato per tutta la settimana, Selena Gomez ha fatto il suo grande ritorno sulle scene agli American Music Awards. La cantante, che è salita sul palco per ritirare il premio come Artist Of The Year!

La cantante ha sfoggiato sul carpet uno stupendo abito rosso, che possiamo tranquillamente definire il suo colore visto che ha più volte indossato outfit di quel colore con grande disinvoltura. In tanti si aspettavano un qualche annuncio bomba da parte dell’ex stellina Disney o che si esibisse sul palco.

Selena è apparsa visibilmente commossa sul palco, nel momento di ricevere il premio: “Grazie mille a tutti. Nel 2014, su questo stesso palco, è stata la prima volta che sono stata veramente onesta con voi. Posso dire con certezza che molti di voi sanno abbastanza cosa sulla mia vita che mi piaccia o no. Avevo bisogno di fermarmi e mi sentivo assolutamente distrutta. Ho rimesso i pezzi insieme e giuro che non volevo deludere nessuno ma c’erano troppe cose che mi avevano buttata giù. Non voglio vedere i vostri corpi su Instagram, voglio vedere cosa avete dentro. Non cerco di ottenere approvazione non più. Sono solo felice di poter condividere ogni giorno quello che faccio con le persone che amo. Devo dire grazie davvero tanto ai miei fan: voi ragazzi siete così leali e non so cosa ho fatto per meritare delle persone come voi. Ma se siete feriti non dovete rimanere così. Se vi piaccio o no fa lo stesso ma quello che dovete sapere e che tengo veramente alle persone e quindi grazie a tutti per questo premio. Questo è per voi”. 

Il discorso di Sel è stato sia motivante che commovente. La cantante di Kill ‘Em With Kindness aveva la voce rotta dal pianto. Selena aveva cancellato le restanti date del suo Revival Tour proprio a causa della sua depressione. Nonostante questo i suoi fan non l’hanno mai abbandonata e questo è stato per Selena uno dei fattori più importanti per la sua guarigione.

Cosa ne pensate delle parole di Selena Gomez? Anche voi vi siete commossi ascoltando il suo discorso?

Articoli Correlati