Selena Gomez: esce oggi Kiss and Tell

di admin

Esce oggi in Italia l’album di debutto di Selena Gomez, Kiss and Tell. L’album, già un successo negli Stati Uniti, è stato anticipato dal singolo Naturally, da tempo in Top 10 nella Club Play Chart di Billboard, non solo grazie alla versione originale, che sta spopolando ovunque, ma anche per gli eccellenti remix di Ralphi Rosario, Dave Aude e Disco Fires.

La svolta rock di Selena Gomez

Selena Gomez si è presa tutto il tempo necessario prima di realizzare il suo album di debutto. Dopo tutto era occupatissima come star nella serie di successo per la Disney Channel “Wizards of Waverley Place” [I Maghi di Waverley], senza dimenticare la sua partecipazione ad una nutrita serie di film e altri show televisivi. La musica rimane però la sua passione principale, fin da bambina. Ora Selena debutta alla grande con il suo primo CD “Kiss & Tell”, testimonianza di emancipazione di una giovane artista che ha molto da dire. Selena ha, in effetti, trovato la sua direzione musicale ed è una direzione rock. Il suo energico sound rock’n’ roll può forse sorprendere i fan, soprattutto su brani come “Kiss & Tell”, caratterizzato da un battaglione di batterie, accordi tesi e una chitarra principale che ricorda i Jane’s Addiction. Selena commenta ridendo “Praticamente questa è la mia canzone “cattiva”, ma in senso buono.” Più determinata che mai nei suoi brani mette in chiaro il suo punto di vista, le ragazze d’oggi si devono accettare per quello che sono senza cercare di piacere in continuazione a tutti.

Serena Ambasciatrice per l’Unicef

Con un nuovo album, uno show di successo ed altri film all’orizzonte, ci si chiede come faccia Selena a trovare il tempo per altro, ma lei riesce anche a dare il suo contributo. Infatti ha lavorato come volontaria al St Jude Hospital per bambini, per il Disney’s Friends for Change ed è stata nominata due volte Ambasciatrice per l’Unicef, un ruolo che recentemente l’ha portata in viaggio in Africa. Tutto questo serve per ampliare la sua visuale della vita. “Cresco e cambio in continuazione,” dice, “ma mi piace pensare che i miei principi morali sulla famiglia e l’amicizia siano sempre gli stessi.”

Guarda il video di Selena Gomez Naturally!

Articoli Correlati