Selena Gomez risponde a 73 domande per Vogue e ci mostra la sua casa. VIDEO!

di Roberta Marciano
selena gomez question

Selena Gomez ha di recente posato per la cover di Vogue America, per il numero di Aprile. Insieme a un  servizio fotografico mozzafiato e un’intervista molto personale, con la quale l’artista ha raccontato i suoi problemi di salute, Sel ha anche risposto a 73 domande in un divertente video girato dalla rivista.

Leggi anche – Selena Gomez si confessa: vorrei che la gente si dimenticasse di me

In questa clip da 7 minuti, l’ex stellina Disney ha risposto a una serie di domande, alcune personali, altre banali che ci permettono di conoscerla un po’ di più. Per l’occasione Sel ha accolto i giornalisti del noto magazine a casa sua, mostrandoci il suo appartamento da sogno. Le domande sono tra le più disparate.

Quello che già sapevamo, o che potevamo immaginare, è che Selena è davvero molto legata alla sua famiglia. Durante l’intervista ha infatti dichiarato che non potrebbe mai fare a meno dei suoi cari, che una delle prime cose che ricorda da bambina è sua madre mentre dipingeva e che adora il Texas, perché le persone sono molto cordiali. Dai suoi familiari ha inoltre imparato molte delle cose che sa oggi: “Tutti sono uguali e tutto accade per una ragione, è quello che mi ripetevano spesso i miei”.

La cantante di Kill ‘Em With Kindness ha anche immaginato la sua vita futura. Tra un anno probabilmente spera di avere molto più tempo per viaggiare, soprattutto in Europa tra i suoi posti preferiti. Tra 10 anni, non immagina grandi progetti ma solo di essere felice!

Selena ha parlato anche di cinema e musica. Il suo film preferito è Crazy Stupid Love, vorrebbe vivere nel Paese delle Meraviglie e da bambina adorava Il Mago di Oz. Il primo concerto al quale ha assistito è stato quello di Britney Spears, mentre le sarebbe piaciuto collaborare con Elvis Presley. Un genere che ha sperimentato è il Jazz e la canzone che preferisce ascoltare in macchina è What I Like di Bruno Mars.

Se volete saperne di più sulle passione della bella cantante non vi resta che guardare il video!

Cosa ne pensate di questa intervista di Selena Gomez? Conoscevate già tutto di lei?

73 Questions With Selena Gomez | Vogue

Articoli Correlati