Selena Gomez: ci sarà una collaborazione nel suo nuovo album? Si tratta di Taylor Swift?

di Roberta Marciano
selena gomez

Abbiamo alcune novità che riguardano il nuovo album di Selena Gomez. In uscita il prossimo 10 gennaio, non abbiamo ancora in mano né la tracklist definitiva né il titolo definitivo.

Tuttavia la cantante di Look At Her Now che attualmente si trova in Europa per promuovere il suo prossimo lavoro, ha annunciato importante novità che la riguardano.

Una collaborazione nel nuovo album di Selena Gomez?

Questa notizia su una collaborazione nel suo nuovo album arriva un po’ inaspettata. In interviste passate l’ex stellina Disney aveva dichiarato di non aver inserito nessun featuring in questo album, proprio perché voleva che l’unica voce a raccontare la sua storia fosse la sua. Questo è un album molto personale e per questo aveva scelto di non collaborare con nessuno.

“Alte collaborazioni in ballo? C’è sempre un mondo di possibilità ma mentre lavoravo a questo album volevo che fosse tutto mio. Ogni canzone rispecchia qualcosa che ho vissuto quindi penso che nessuno possa raccontare meglio la mia storia che me stessa. Per me significa molto”

Adesso le cose sembrano essere cambiate come riporta Selena Gomez Italia su Twitter. Sel ha proprio dichiarato che l’ultima traccia di SG2 è un brano in collaborazione e anche una delle canzoni che preferisce! Tra i fan è già partito il toto autore: con chi avrà scelto di duettare Sel?

La risposta più ovvia sembra Taylor Swift, visto il forte legame di amicizia tra le due e visto che in tanti si aspettavano un duetto tra le due nell’album di TayTay. E se invece fosse stato aggiunto alla fine nel lavoro di Sel?

 

 

 

Cosa ne pensate di una possibile collaborazione tra Taylor Swift e Selena Gomez?

Articoli Correlati