Selena Gomez: ecco l’anteprima del video di Boyfriend

di Roberta Marciano
selena gomez

Dopo aver rilasciato la versione deluxe del suo album Rare, Selena Gomez ha annunciato che il nuovo singolo Boyfriend avrà anche un video musicale.

La cantante ha condiviso una piccola anteprima con grande sorpresa da parte dei fan che non si aspettavano addirittura un video musicale. La clip sarà condivisa con i fan questo venerdì 10 aprile. Dall’anteprima sembra che il video sia quasi ispirato a The Bachelorette, un programma tv molto popolare in america nella sua versione femminile, dove una ragazza ha diversi pretendenti e cercherà di trovare il suo vero amore.

Qui per guardare l’anteprima del video di Boyfriend di Selena Gomez

Chi sceglierà Selena come suo pretendente? Questa la frase che si legge alla fine dell’anteprima di Boyfriend e siamo curiosi di scoprire come si evolverà il video musicale. Come saprete Boyfriend e una canzone speranzosa e comunque ricca di amore che parla di una ragazza che continua a cercare l’amore nonostante abbia trovato solo persone sbagliate nel suo cammino.

Le parole della cantante sul singolo

La cantante ha sempre parlato in modo speciale di questa canzone e finalmente può condividerla con tutti i suoi fan. Sulla canzone Sel ha dichiarato: Molti di voi sanno quanto io sia eccitata dal rilasciare Boyfriend. Si tratta di una canzone illuminante sul cadere e rialzarsi sempre mille e mille volte in amore, sempre sapendo che però non hai bisogno di nessun altro se non di te stessa per essere felice.

 

Cosa ne pensate dell’anteprima del video di Selena Gomez, Boyfriend?

 

Articoli Correlati