Selena Gomez anteprima di Good For You! VIDEO!

di Laura Boni

Il 22 Giugno si avvicina e tutti i Selenators sanno cosa significa! Selena Gomez ha infatti annunciato che il suo nuovo singolo, Good For You, verrà pubblicato lunedì prossimo e sarà anche accompagnato dal videoclip ufficiale; la cantante americana, però, non ha lasciato i suoi fan a bocca asciutta e ha pubblicato una piccola anticipazione del brano su Instagram. Sel ha pubblicato un video in cui la vediamo registrare quello che sembra essere un intro parlato per la canzone, un po’ come era successo anche per la commovente The heart wants what it wants.

Nel video la sentiamo pronunciare queste parole: “But I’m blinded by the sun. I’m reborn in every moment, so whom else would I become” (Ma sono accecata da sole. Rinasco in ogni momento, quindi chi altro posso diventare). Alla fine della clip sembra celebrare in studio la fine della canzone; nel commento al video ha scritto: “Sento che posso espirare #GoodForYou 22 Giugno“. Manca pochissimo!

i feel like I can exhale #goodforyou June 22nd

Un video pubblicato da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Nei giorni scorsi vi avevamo mostrato le foto (guardale qui) di uno speciale avvistamento: Selena Gomez e Taylor Swift a pranzo insieme; sappiamo che le due sono Bff da anni e Tay Tay avrò deciso di salutare di persona la sua amica prima di partire per la parte europea del suo 1989 Tour (che purtroppo non arriverà in Italia). Sappiamo che Selena fa ascoltare sempre all’amica tutte le sue canzoni, quindi siamo sicuri di sapere cosa ne pensa Taylor di Good For You.

Vi piacciono le introduzioni parlate prima delle canzoni? Cosa ne pensate di quella di Good For You?

Se incontrassi Selena Gomez, riusciresti a parlarci in inglese? Vi abbiamo preparato un divertente test con Kaplan Internation per scoprirlo! 

Ginger English Test - Copia

 

Articoli Correlati