GingerGeneration.it

Sei ancora qui: Bella Thorne aprirà la sezione Alice nella Città al RomaFF18

scritto da Paola Pirotti
Sei ancora qui Bella Thorne

L’anno scorso, durante la presentazione a Roma di Il Sole a Mezzanotte, Bella Thorne ci aveva accennato qualcosa sul suo prossimo progetto. Un film a cui lei teneva particolarmente e totalmente diverso dal dramma romantico con Patrick Schwarzenegger. Sei ancora qui vede Bella Thorne al centro di un thriller sovrannaturale, di nuovo diretta dal regista Scott Speer.

Ma la vera grande notizia è che Sei ancora qui, basato sull’omonimo romanzo young adult di Daniel Waters, sarà presentato in anteprima ad Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma 2018.
Negli scorsi anni, Alice nella Città ci ha riservato parecchie sorprese, grandi anteprime e star di ogni tipo.
Bella Thorne tornerà a Roma al fianco dello scrittore Daniel Waters. Insieme saranno protagonisti di un incontro aperto al pubblico intitolato “dal libro al film” con letture estratte dal libro edito da Sperling e Kupfer, che uscirà in Italia in contemporanea con il film. Il 26 settembre, invece, i due parteciperanno alla première del film che si terrà al Cinema Barberini e saluteranno i fan in sala.

Sei ancora qui (I Still See You, in originale) sarà nelle sale italiane dal 27 settembre.

Guarda il trailer di Sei ancora qui:

Ecco la trama ufficiale del film:

Un cataclisma improvviso distrugge la barriera che divide il nostro mondo dall’aldilà facendo entrare nella quotidianità gli spiriti di chi è morto. Dopo anni di pacifica convivenza, uno di loro, un redivivo, invia un messaggio minaccioso ad una ragazza catapultandola in una missione che cambierà per sempre il corso della sua vita.

Ad affiancare Bella Thorne, questa volta, ci sarà Richard Harmon, la star della serie TV The 100. Nel ruolo di Kirk Lane, l’attore sarà il protagonista maschile, un giovane ragazzo che aiuta la protagonista nella sua missione.

Andrete all’incontro e alla premiere del film con Bella Thorne?