Seal porta "Soul" all'Arena di Milano

di admin

Anche Seal, cantante londinese di origine nigeriana, sposato con la top model tedesca Heidi Klum (una delle modelle più belle e di successo al mondo) è tra i protagonisti, il 16 luglio alle ore 21.00, del Milano Jazzin’ Festival. Per quella che sarà la sua prima e unica data italiana Seal, uno degli artisti più riconosciuti del panorama musicale internazionale salirà sul palco dell’Arena Civica di Milano presentando, tra gli altri, anche i brani dell’ultimo album dell’artista intitolato "Soul". Per Seal questa sarà la prima data italiana (è stato recentemente in italia, ospite specialein una puntata di X Factor) anche se di strada lui ne ha già fatta tanta.

Dall’età di undici anni è già sul palcoscenico e da allora ha collezionato un successo dopo l’altro, collaborando con artisti come Joni Mitchell, Jeff Beck e Melene Farmer. Il successo arriva nel 1990, quando incide il brano "Killer", la canzone che lo porta al successo mondiale. Nel 1996 il cantante riceverà anche  il Grammy Award per il disco dell’anno, la canzone dell’anno e la migliore performance di un artista pop di sesso maschile per la canzone "Kiss from a rose", nota a molti per essere anche la colonna sonora del film Batman forever di Joel Schumacher .

Il disco "Soul"

Il suo nuovo disco "Soul", con cui ha venduto oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo, è un successo annunciato ed è frutto della collaborazione con David Foster, produttore leggendario. Contiene dodici brani soul classici ed ogni canzone è ricca di sentimento, emozione e romanticismo. Sul palco dell’Arena ne farà ascoltare alcune live.

Info biglietti:

Platea numerata intero 40 euro
Tribuna non numerata intero 30 euro

Guarda Seal in una puntata di X Factor di quest’anno:

 

Articoli Correlati