Sanremo 2019: anticipazioni e ospiti della terza serata del 7 febbraio

di Alberto Muraro
Festival di Sanremo 2019

Si è tenuta questa mattina, 7 febbraio, al teatro Ariston di Sanremo la conferenza stampa di presentazione della terza serata del Festival di Sanremo 2019.

Nel corso dell’incontro con i giornalisti, Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio ci hanno regalato un sacco di anticipazioni sullo spettacolo che andrà in onda questa sera (e su quello di domani sera).

Partiamo dunque con il ricordarvi che la terza serata del Festival di Sanremo 2019 vedrà salire sul palco soltanto 12 dei 24 BIG in gara. Claudio Fasulo, contrariamente agli altri giorni, ha anticipato di diverse ore il loro ordine di uscita. Qui sotto trovate dunque il dettaglio della scaletta di stasera.

SCALETTA TERZA SERATA FESTIVAL DI SANREMO 2019

Mahmood – Soldi

Enrico Nigiotti – Nonno Hollywood

Anna Tatangelo – Le nostre anime di notte

Ultimo – I Tuoi particolari

Francesco Renga – Aspetto che torni

Irama – La ragazza col cuore di latta

Patty Pravo e Briga Simone Cristicchi – Un po’ come la vita

Boomdabash – Per un milione

Motta – Dov’è l’Italia

Zen Circus – L’amore è una dittatura

Nino d’Angelo Livio Cori – Un’altra luce

GLI OSPITI

Passiamo agli ospiti. Per quanto ci riguarda, la più attesa in assoluto è Alessandra Amoroso. L’artista, come saprete, ha pubblicato lo scorso ottobre il disco 10. Insieme a lei sul palco, fra i nostri preferiti, troviamo anche Fabio Rovazzi, conduttore di Sanremo Giovani 2018 insieme a Pippo Baudo.

Ma non è finita qui! Sul palco dell’Ariston vedremo anche Ornella Vanoni, Antonello Venditti, Umberto Tozzi e Raf e infine gli attori Serena Rossi (protagonista del film Io sono Mia) e Paolo Cevoli.

 

LE ANTICIPAZIONI

Claudio Bisio ha rivelato di avere in programma per stasera uno speciale sketch insieme a Virginia Raffaele. Claudio Baglioni però ha impedito al co conduttore di svelare qualunque ulteriore dettaglio. Non vediamo l’ora di sapere di che cosa si tratta!

 

 

Che cosa vi aspettate da questa terza serata del Festival di Sanremo 2019? Per chi fate il tifo?

Articoli Correlati